Il candidato Fabrizio Ferrara alle prossime regionali con il partito Fratelli D’Italia sarà a Ficarazzi per incontrare gli elettori. A riceverlo al Bora Wine Bar, lunedi 19 settembre, alle ore 18,30, l’assessore comunale Sergio Cuccio, l’assessore Biagio Saverino, i consiglieri comunali Elena Cicala, Gioacchino Martorana, Marianna Monti, Marco Lo Cascio; Salvo Cannizzaro e ex consigliere comunale Mario Contrò.
Fabrizio Ferrara è un giovane avvocato da sempre impegnato in politica. Fabrizio Ferrara, classe 1983, nel giugno scorso è stato eletto per la terza volta consecutiva Consigliere comunale della Città di Palermo tra le fila di Fratelli d’Italia e riveste oggi il ruolo di Presidente della Commissione Bilancio.
Laureato in Giurisprudenza, durante gli studi universitari ha ricoperto il ruolo di Senatore accademico dell’Università di Palermo.
Sin da giovanissimo impegnato in politica, è stato Assessore del Comune di Misilmeri negli anni 2014-2016 con delega allo Sport, Turismo, Spettacolo e Protezione civile.
Candidato alle elezioni regionali del 2017 ha raggiunto il risultato di 5.650 voti di preferenza risultando essere il primo dei non eletti.
Fabrizio è, a tutt’oggi, arbitro federale di calcio della Sezione AIA di Palermo arrivando a dirigere in Serie D.
Spazio Autogestito e gratuito. Sei un candidato? Compila la pagina di contatto

Leggi sul “Bagheriainfo.it”
- Convenzione I.C.S. Bagheria IV – Aspra e Volley Ficarazzi per la palestraIl dirigente scolastico dell’I.C.S. Bagheria IV-Aspra ed il Volley Ficarazzi firmano la convenzione per l’uso della palestra scolastica comunale in orari extrascolastici che consentirà ai bambini della…
- Il nostro Re è differentePrima di tuffarci nell’Avvento, la liturgia ci mette davanti agli occhi la novità scandalosadi un Dio che presenta la sua regalità dal trono della Croce. Al centro…
- Una targa sull’uscio della Putìa di Ignazio ButtittaTra i poeti contemporanei che hanno scelto di esprimersi in siciliano, il bagherese Ignazio Buttitta è il più conosciuto, in Sicilia in Italia e anche nel resto…
- A Villa Aragona Cutó “Donne e Regine di Sicilia – Riflessioni sulle Donne violate”Sabato 25 novembre 2023 alle ore 18, presso villa Aragona Cutò, nel salone “Amore tra Venere e Marte”, avrà luogo, con il patrocinio del Comune di Bagheria,…
- Ficarazzi: l’intensa pioggia fa danni al manto stradaleSaltano i tombini e l’incrocio di via Meli con la strada che porta a Villabate e Palermo, si trasforma in un fiume. La pioggia intensa della notte…
- Corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età a CasteldacciaL’amministrazione comunale di Casteldaccia in collaborazione con ADAcon Sicilia, organizza un corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età della durata di 30 ore. Gli incontri…
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti: