GLI AUGURI PER UN BUON 2021 DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE MICHELE SCIORTINO

Il Presidente del Consiglio Comunale, Michele Sciortino, fa i più sentiti auguri a tutti i cittadini e ai dipendenti dell’amministrazione comunale.

Augura a tutti di “chiudere quest’ultimo anno drammatico, pieno di sofferenza sociale ed economica, e di ripartire più carichi di prima per affrontare un nuovo periodo delle nostre vite che dovrà caratterizzarsi di trionfi e rinascite personali e collettive. Abbiamo trascorso quello che nessuno a gennaio poteva prevedere, ritrovandoci da una settimana all’altra a lottare contro un nemico globale e che ha colpito ogni sfera delle nostre vite.

Ci ha portato via tanti affetti senza neanche potergli dare un ultimo saluto, siamo stati afflitti dal dolore e non abbiamo potuto metabolizzarlo ne affrontarlo condividendolo con i nostri cari, ma nonostante ciò molti di noi hanno reagito con una forza che solo nei momenti più critici della vita sappiamo tirare fuori. Non è mancato infatti il rispetto delle leggi nazionali e locali, né il senso di responsabilità verso il prossimo, azioni che hanno permesso di contrastare il virus e che continuano ad alimentare le nostre speranze verso la fine di questa battaglia.”.

Queste le parole del Presidente che ha voluto ripercorrere brevemente i punti salienti della lotta alla quale abbiamo partecipato in quest’ultimo anno, augurando buon 2021 a nome suo e di tutto il consiglio comunale.

Ti consigliamo di visionare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.