A un anno a mezzo dalla vittoria alle elezioni del maggio 2019, il sindaco Filippo Tripoli avvia una verifica con la sua compagine assessoriale per fare il punto sull’azione amministrativa e politica.
Ieri Tripoli ha convocato i suoi assessori con i quali ha avviato una discussione per vagliare se il programma elettorale è stato rispettato e se il caso revisionare qualcosaper raggiungere gli obiettivi nell’immediato.
In pratica il sindaco vuole dare un impulso all’azione di governo, sollecitare una sorta di colpo di reni per dare risposte alla cittadinanza, molto provata non soltanto dalla pandemia, ma soprattutto dalla crisi economica che sta mettendo in ginocchio tante famiglie.
La maggioranza al momento è solida, ma non si escludono colpi di scena, magari attraverso una rimodulazione degli incarichi da affidare agli assessori che tornerà ad incontrare la settimana prossima.
Il Pungolo di Bagheria
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
L’amministrazione comunale non è buona manco per cambiare una lampadina fulminata nelle strade di Bagheria! Ci sono diverse strade totalmente al buio con lampade fulminate da molto tempo!
E strade con buche che stanno entrando nella storia!
Vediamo cosa fanno da qui al termine del mandato!
Thank you!!1