Al Capitol arriva Indiana Jones. L’ultima avventura

Al Capitol arriva l’atteso film di Harrison Ford. L’attore ormai ottantenne si ritrova ad interpretare Indiana Jones, archeologo avventuriero, per la quinta volta e cercando di trovare nuova linfa per un racconto che deve lasciare senza fiato.

Il film è ambientato tra la seconda guerra mondiale e la fine degli anni 60 e gli appassionati del genere cresciuti a pane e Jones hanno dovuto attendere 15 anni dall’ultima uscita e, di certo, non era previsto un finale di carriera per l’archeologo.

Per i più piccoli e per gli appassionati del genere Animazione è in sala Elemental, un film Disney abbastanza “focoso”….

DAL LUDEDI’ AL GIOVEDI’ TUTTI I FILM IN 2D COSTANO SOLO 5 EURO

Sala A: INDIANA JONES e il quadrante del destino – Proiezione Laser

Orari: 17.30 – 20.30

Sala B: ELEMENTALOrari: 18.00 – 20.00

INDIANA JONES e il quadrante del destino

Orari: 21.50



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Il cortometraggio dedicato a Omayma premiato al Sedicicorto Film Festival di Forlì. Lo sceneggiatore è Paolo Pintacuda

La pellicola del regista Fabio Schifilliti è stata presentata in anteprima nazionale a questo evento. Il produttore esecutivo Francesco Torre: “Un premio che ci onora e gratifica….

Settembre al cinema. Al Capitol grandi film al fresco…

Passato il caldo mese di agosto al cinema ritornano i grandi film su diversi generi. Se in circolazione abbiamo chi ancora non ha visto il film di…

La mostra “MEST-IERI” dipinti di Giorgio Iacono

Il sole entra prepotente nella piccola chiesa sconsacrata, bacia e illumina le tele di Giorgio Iacono, artista di Termini Imerese. Le sue opere raccontano i mestieri di…

Al cinema di Bagheria tra horror e risate dopo il successo di Avatar

Al cinema Capitol ed Excelsior di Bagheria il fine settimana lascia la scelta tra horror fantascientifico e quattro sane risate. Chi, invece, non è riuscito a vedere…

I grandi film al Capitol: tutto esaurito per Avatar

La settimana del Natale al Cinema Capitol è davvero invitante. Nelle sale bagheresi è possibile vedere il film Avatar, la Via dell’Acqua, che ha sbancato i botteghini…

“Confini” finalmente al cinema.

Il lungometraggio di Piero De Luca e Massimiliano Aiello, sarà proiettato al cinema Excelsior martedì 13 dicembre alle 20:30, presentandosi al pubblico casalingo, con un palmares di tutto rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.