BAGHERIA. ECCO IL PRIMO GRUPPO DI LIBERAZIONE DELLA PROVINCIA DI PALERMO

“Stamattina a Bagheria siamo stati accolti nel modo migliore: la nascita di un gruppo di liberazione, il primo della provincia di Palermo grazie all’impegno del nostro candidato al parlamento siciliano Fabio Cinquemani.”

Così il leader di Sicilia Vera e candidato alla presidenza della regione Siciliana Cateno De Luca commenta il risultato di Bagheria.

“Abbiamo messo a verbale, ha spiegato Fabio Cinquemani, la nascita del gruppo per lasciare traccia della nostra azione politica sul territorio e del nostro impegno nei confronti del tuo progetto politico.”

Tra i promotori del gruppo anche Tommaso Gargano ed il Consigliere Comunale Francesco Gurrado che insieme hanno gettato le basi per un nuovo corso della politica anche a Bagheria.
Nella stessa occasione è stato nominato portavoce del neo comitato di Bagheria, Adalberto Catanzaro che supporterà il gruppo anche in questa competizione regionale.

“Con la nostra azione, ha affermato Gargano, siamo sicuri di poter dare una spinta importante al progetto De Luca Sindaco di Sicilia nella provincia di Palermo.”

“E’ un risultato, aggiunge De Luca, che ci fa capire di essere sulla strada giusta. Registriamo anche la disponibilità del Movimento siciliano d’azione per avviare un dialogo. Così come ha confermato il vice segretario regionale e assessore del comune di Bagheria Massimo Cirano, che manifesta l’interesse al progetto sicilianista di De Luca.”

Comunicato stampa

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.