La monarchia europea in Italia

Più giorni passano e più aumenta la sensazione di vivere in una monarchia guidata dal monarca, Mario Draghi, altro che repubblica.
Con la nostra costituzione, che sembra annullata totalmente, ditemi voi all’infuori di lui e dei suoi ministri chi può prevalere in Italia, la politica è stata annullata, i magistrati sembrano sottomessi, i giornalisti schiavizzati e la costituzione annullata di fatto.

L’altra sensazione è che un ruolo di comando imposto dalla monarchia Europea l’avevano visto bene sia Craxi che Cossiga, Craxi sosteneva che l’Italia serebbe rimasta in Europa decretando di fatto la nostra fine, Cossiga evidenziava il personaggio Draghi come uno dei più pericolosi banchieri Europei ed altri “esperti” che oggi lo reputano un personaggio di spicco e di fiducia al servizio delle famiglie più facoltose del mondo?

E se oggi fosse veramente così ci chiederemmo come mai dal Quirinale si è potuto consentire di ridurre il popolo italiano in queste condizioni? Forse in quei tempi non ci si rendeva conto di dove il popolo italiano stava andando a finire?

Presidente Mattarella, ha consentito di ridurci in questa condizioni e in quali mani siamo andati a finire. Ed allora: viva il re Mario Draghi. Svegliatevi sudditi, uscite fuori da questa “repubblica monarchica”…

Il repubblicano a vita …
Leonardo Eucaliptus



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Il nuovo canale whatsapp per rimanere aggiornati con noi.

Sono tanti i modi di rimanere in contatto con il nostro sito. Possiamo utilizzare i social network più famosi e rilanciare le notizie che ogni giorno trattiamo…

Amb spa comunica: per le festività il servizio è continuo. Solo nei CCR orario ridotto per i festivi. Nel 2023 qualche novità

Il servizio di raccolta dei rifiuti nel periodo delle festività di Natale non subisce variazioni rispetto al consueto calendario di raccolta. Solo nei CCR durante i giorni…

Revocato l’affidamento del progetto del canile municipale.

Dopo i veleni e le lettere anonime, con una determina in data odierna è stato ritirato il decreto di assegnazione del progetto.

Arriva un nuovo custode al cimitero comunale

Il cimitero potrà contare su un nuovo custode dal primo di gennaio. Infatti è stata pubblicata la graduatoria finale per la ricerca della posizione lavorativa di custode…

FIBROMIALGIA: VENERDÌ 7 GENNAIO SI INAUGURA UNA PANCHINA PER LA SENSIBILIZZAZIONE ALLA CURA DELLA PATOLOGIA.

L’Associazione AISF ODV (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica), insieme al Comune di Bagheria promuove l’iniziativa di sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgia “Il Nostro Dolore merita Riposo”. L’iniziativa, consiste nel…

BAGHERIA COMPIE 195: SUL SITO WEB DEL COMUNE UNA SEZIONE DEDICATA AI LIBRI

Il 21 settembre del 1826 nasceva il Comune di Bagheria. Oggi Bagheria compie 195 anni. E l’amministrazione comunale intende festeggiare la nascita di questo Comune dedicando una…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.