Petrotto & Di Rosalia saranno ospiti su RADIO IN 102 FM , giorno 27 gennaio 2024 alle 10:40 nel programma Voce Libera, condotto da Flavia Fontana, per un’intervista in cui si parlerà del prossimo concerto di beneficenza che si terrà il giorno 8 febbraio 2024 a Villabate, presso la chiesa Sacro Cuore di Gesù.
Durante l’intervista, i due artisti racconteranno i dettagli di questo importante evento, volto a raccogliere fondi per la parrocchia. Ma non solo parole: RADIO IN darà l’opportunità agli ascoltatori di godere della voce e del violino del Prof. Petrotto e della chitarra del M. Di Rosalia grazie alla performance live dei due singoli “Milonga del cielo” musica di Di Rosalia con testo di Serena Visconti e “Hallelujah”di Cohen.
Inoltre, durante la trasmissione, sarà possibile ascoltare in prima radiofonica il nuovo singolo di Petrotto feat Mastrilli “Anime senza confini”.
Il brano è ispirato dall’idea che il tempo ci porta via tutto ciò che incontra, fino a quando non incontriamo l’amore vero, che ci guarisce, ci solleva da ogni pensiero negativo e ci fa cambiare anche la percezione di ciò che abbiamo dato per certo fino a quel momento. Il brano parla anche del senso di libertà che si prova quando amiamo e siamo amati, perché è nell’amore la vera libertà.
- SANTA FLAVIA: Arrestato in flagranza di reato un 37enne, palermitano, sorpreso a rubare carburanteI Carabinieri della Stazione di Bagheria hanno arrestato un palermitano di 37 anni già conosciuto alle forze dell’ordine, in flagranza di reato mentre rubava del carburante da…
- Festa del dolce per promuovere l’inclusionel’Associazione “Mare Comune” organizza una festa del dolce per festeggiare la chiusura del progetto estivo e per la promozione delle attività sociali. L’ Ass. “Mare Comune” si…
- La presentazione del libro sui Carretti Siciliani nella collezione di Domenico AliotoSarà presentato mercoledì 25 settembre prossimo alle ore 18,00 presso Villa Cattolica a Bagheria l’ultimo volume di Lisa Sciortino dal titolo “Il carretto siciliano nella collezione di…
- Legambiente: i volontari ripuliscono i fondali dell’Olivella a Santa FlaviaI volontari di Legambiente e tante altre sigle e associazioni hanno ripulito i fondali del Golfo dell’Olivella nella frazione marinara di Porticello. I sub e i volontari…
- Scia di liquami all’Arco Azzurro.Amara sorpresa per chi venerdì 30 agosto, decidendo di fare il bagno a Mongerbino, è incappato in una scia di centinaia di metri di liquami misteriosamente comparsa…
- Il vangelo? Una boccata d’ aria frescaI farisei avevano visto alcuni dei discepoli di Gesù prendere cibo con mani immonde, cioè non lavate. Gesù si trova accerchiato dai suoi avversari. Gli scribi erano…
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti: