l’Avvocato Giovanni Giallombardo scende in campo e lancia la sua candidatura a sindaco di Ficarazzi per le amministrative 2022.

Un video dove spiega i motivi della sua candidatura a Sindaco del Comune di Ficarazzi alle prossime amministrative che si terranno il prossimo 2022. L’Avvocato Giovanni Giallombardo è il primo candidato ufficiale alle prossime elezioni. Già assessore nella giunta Martorana si è sempre occupato di sociale e fasce deboli della cittadinanza.

“ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni perchè come tutti voi ho a cuore il nostro paese che di recente è stato vittima di una arrestabile declino frutto di una gestione della cosa pubblica inadeguata e del tutto assente senza nessuna attenzione per i giovani, la cultura, lo sport, gli anziani ed in generale per le fasce più deboli; ed ancora: “un paese in cui quel poco che viene fatto e che dovrebbe rappresentare la normalità è praticamente diventato straordinario se non addirittura una cosa di cui vantarsi” tuona nella clip il neo candidato Giovanni Giallomabrdo.

Inoltre l’Avvocato Giovanni Giallombardo ha creato una sua pagina Fb dedicata “Giovanni Giallombardo Sindaco di Ficarazzi” che potrete visionare con il seguente link: https://www.facebook.com/Giovanni-Giallombardo-Sindaco-di-Ficarazzi-103270094877323/

Ti consigliamo di visionare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.