Un concorso fotografico dell’associazione “Scattando Baarìa”

.

L’associazione culturale “Scattando Baaria” che aderisce all’associazione nazionale “Scattando Italia”, ha organizzato una mostra fotografica dal titolo “vista da noi”.

Il tema della mostra è il territorio di Bagheria e dintorni visto con l’occhio del fotografo, amatoriale e non, in ogni sua sfaccettatura,dalla passeggiata allo street, dai lavori di una volta agli usi e costumi delle nuove generazioni.
Per partecipare si possono inserire 3 scatti nell’album dell’associazione sulla pagina face book.
Il concorso è aperto a tutti.

Si potranno inserire foto fatte con qualsiasi apparecchio: reflex, fotocamera compatte, smarphone.
Verranno accettate foto fatte esclusivamente nel territorio di Bagheria e dintorni, che si estende per i paesi marinari della provincia ad est di Palermo, da Ficarazzi a Termini Imerese.

Si potrà partecipare al concorso fino al 31 marzo. Al termine della data stabilita una commissione composta da addetti ai lavori e non, vaglierà le foto e sceglierà quelle che verranno esposte all’interno di una mostra che si svolgerà a villa Aragona Cutò nel mese di maggio 2017.

Sarà prevista una premiazione per le 3 migliori foto partecipanti, scelte da un’apposita commissione giudicatrice e una pergamena per tutti i partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.