l’Associazione “Mare Comune” organizza una festa del dolce per festeggiare la chiusura del progetto estivo e per la promozione delle attività sociali.
L’ Ass. “Mare Comune” si occupa prevalentemente di inclusione, povertà educativa, disagio socio-culturale, sostegno alla genitorialità, sostegno agli indigenti, sviluppo della cultura del volontariato e sviluppo delle reti associative del Terzo settore.
Attualmente, sta svolgendo un servizio di attività socio-educative, sportive, inclusive, ludico-ricreative a favore di soggetti neurotipici e neurodivergenti, presso il comune di Bagheria, visto l’ammissione all’avviso Pubblico finalizzato all’individuazione di soggetti interessati alla realizzazione di attività rivolte ai minori dal 10 agosto al 10 settembre 2024.
Il giorno 10/09/2024 ore 15.30 presso il Piccolo Parco Urbano sito a Bagheria in via Serradifalco n.25, si concluderanno le attività estive, realizzando una “festa del dolce” aperta alle istituzioni e alla popolazione; l’obiettivo di tale evento è promuovere, sensibilizzare e accrescere la cultura dell’inclusione.