EMERGENZA COVID: AL VIA LE VACCINAZIONI DEI BAMBINI DAI 5 AGLI 11 ANNI ANCHE ALL’HUB DI BAGHERIA. ALLESTITO LO SPAZIO PER I PIÙ PICCOLI

Continua la sinergia tra l’ASP (l’azienda provinciale e il Comune di Bagheria per la gestione della campagna vaccinale.
L’hub vaccinale presso il palazzetto dello sport di Bagheria organizzato dall’Asp, dal Comune di Bagheria e dalla Protezione civile si è attrezzato per rendere accogliente lo spazio dedicato ai bambini per la vaccinazione anticovid.

Possono vaccinarsi i bambini dai 5 agli 11 anni. Già era partita quella dai 12 anni in su. I bambini riceveranno la somministrazione dell’apposita dose di Pfizer.

«Voglio ringraziare gli operatori ed i volontari che prestano, con dedizione, la loro opera presso l’hub» – dice l’assessore alle Politiche Socio sanitarie Emanuele Tornatore – «e in questo specifico caso un grazie a tutte le scuole sia pubbliche che paritarie, sia del nido che dell’infanzia perché stanno contribuendo ad abbellire e allestire uno spazio accogliente a misura di bambino donando arredi, cartelloni, decorando lo spazio e regalando giocattoli. E’ un patto di comunità tra le Istituzioni, scuole ed i volontari» conclude Tornatore.

Presso l’hub vaccinale è disponibile l’ufficio Green Pass, che è aperto anche sabato, domenica e festivi sino alle 18,30.

mm
ufficio stampa

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.