Costituito un nuovo gruppo consiliare a Bagheria

Andrea Sciortino e Anna Zizzo in qualità di consiglieri comunali del Comune di Bagheria, costituiscono un nuovo Gruppo Consiliare denominato “SiAmo per la Città” di cui è capogruppo il primo.

“Viviamo tempi in cui discutere vuol dire alzare più forte la voce e sovrastare quella degli altri, far valere le proprie ragioni, di questi tempi, vuol dire essere rapidi, brillanti e telegenici. Per noi, con forza, non è così”.
Ad affermarlo il i due consiglieri del gruppo “SiAmo per la Città” che nasce per rimettere al centro dell’impegno politico le competenze al servizio della comunità.

“Ci anima anche la voglia di riprogettare Aspra e Bagheria come il possibile spazio del vivere comune, di riscoprire, nel territorio, non solo – aggiungono – i disservizi e le problematicità ma anche le immense possibilità che racchiude, comunità che vanno non solo vissute e analizzate per essere capite, ma immaginate e progettate, come già avviene in altri angoli del mondo, perché diventino lo spazio comune che troppo spesso non sono.

Il monitoraggio attento delle decisioni pubbliche e delle pratiche di governo locale sarà il nostro strumento per immaginare e definire una nuova politica per Bagheria”.

Pino Grasso

Ti consigliamo di visionare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.