Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

Eleonora Liga, coordinatore della sezione cittadina di “Fratelli d’Italia”.

Un’altra donna alla guida di un partito politico in città. Eleonora Liga, 35 anni, intermediario assicurativo è il nuovo coordinatore della sezione cittadina di “Fratelli d’Italia”.

“Il mio primo obiettivo – afferma Liga – sarà di fare crescere ancora di più il gruppo “Fratelli d’Italia” a Bagheria. Lo farò creando un team con i quali ogni giorno lavoreremo con passione per promuovere e diffondere sul territorio i valori, le idee e i programmi di Fratelli d’Italia e del suo movimento giovanile”.

Liga succede a Fabio Aiello che cede il testimone dopo più di due anni. “Lascio nel segno dell’assoluta continuità – afferma Aiello – la guida del Partito a alla mia cara amica Eleonora Liga, con lei e con un gruppo di amici abbiamo condiviso tante battaglie accomunati dalla passione per la politica per gli ideali e per la nostra patria.

Sono sicuro che con la sua caparbietà farà raggiungere a “Fratelli d’Italia” nuovi traguardi e nuove vittorie. Ringrazio il nostro coordinatore provinciale, Raoul Russo per avermi assegnato un ruolo di grande responsabilità affidandomi la guida del dipartimento provinciale di “Fratelli d’Italia” in materia di famiglia e valori non negoziabili.

Sarà un compito arduo in un periodo come questo dominato dalla dittatura del relativismo”.

Il Pungolo di Bagheria- Pino Grasso

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.