L’Onorevole Carolina Varchi:la sfiducia già data dai cittadini.

“La sfiducia in realtà è stata già espressa dai cittadini di Bagheria a marzo, in occasione delle elezioni politiche – spiega – premiando la coalizione di centro – destra: tutti i parlamentari, i consiglieri e gli assessori del Movimento Cinque Stelle devono ora assumersi la responsabilità di tenere in vita un’amministrazione assolutamente fallimentare”.

“Cinque – aggiunge l’esponente di FdI – non è affatto un uomo solo al comando, ma è sostenuto da tutto il Movimento 5 Stelle che esprime maggioranza consiliare e giunta ; persino il vicepremier Luigi Di Maio , quando arriva in Sicilia, preferisce tenersi alla larga da Bagheria, consapevole del fatto che il suo partito amministra male la città”.

“L’approssimazione che il Movimento Cinque Stelle manifesta nell’azione di governo – sostiene Varchi – è la stessa che esprime nella gestione di Bagheria”-

“Fratelli d’Italia – conclude la parlamentare – esprime apprezzamento nei riguardi dei consiglieri comunali che hanno sottoscritto la sfiducia, con l’auspicio che, al momento del voto, se ne uniscano altri per far sì che questo governo cittadino possa finalmente cadere e consentire ai cittadini di voltare pagina”.

Articoli correlati

Ficarazzi: l’intensa pioggia fa danni al manto stradale

Saltano i tombini e l’incrocio di via Meli con la strada che porta a Villabate e Palermo, si trasforma in un fiume. La pioggia intensa della notte…

Lavori per mettere i dissuasori mobili nel corso Umberto

Domani cominceranno i lavori per installare all’inizio di corso Umberto i dissuasori mobili per limitare l’ingresso delle auto durante le ore di chiusura. I lavori dureranno circa…

I prezzi dell’Olio EVO in leggera discesa. Al Frantoio del Cavaliere acquistarlo è una esperienza.

Acquistare una bottiglia di olio Evo al supermercato sta diventando una spesa non trascurabile nel bilancio familiare, tanto da prendere il nome di oro verde. Diventa ancora…

Il cortometraggio dedicato a Omayma premiato al Sedicicorto Film Festival di Forlì. Lo sceneggiatore è Paolo Pintacuda

La pellicola del regista Fabio Schifilliti è stata presentata in anteprima nazionale a questo evento. Il produttore esecutivo Francesco Torre: “Un premio che ci onora e gratifica….

Addio a Edoardo Vaghetto, l’atleta.

Una malattia lo aveva tenuto lontana dalla corsa. E’ deceduto Edoardo Vaghetto, il corritore bagherese, all’età di 84 anni e tesserato con l’Atletica Bagheria diretta da Tommaso…

Settembre al cinema. Al Capitol grandi film al fresco…

Passato il caldo mese di agosto al cinema ritornano i grandi film su diversi generi. Se in circolazione abbiamo chi ancora non ha visto il film di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.