L’Onorevole Carolina Varchi:la sfiducia già data dai cittadini.

“La sfiducia in realtà è stata già espressa dai cittadini di Bagheria a marzo, in occasione delle elezioni politiche – spiega – premiando la coalizione di centro – destra: tutti i parlamentari, i consiglieri e gli assessori del Movimento Cinque Stelle devono ora assumersi la responsabilità di tenere in vita un’amministrazione assolutamente fallimentare”.

“Cinque – aggiunge l’esponente di FdI – non è affatto un uomo solo al comando, ma è sostenuto da tutto il Movimento 5 Stelle che esprime maggioranza consiliare e giunta ; persino il vicepremier Luigi Di Maio , quando arriva in Sicilia, preferisce tenersi alla larga da Bagheria, consapevole del fatto che il suo partito amministra male la città”.

“L’approssimazione che il Movimento Cinque Stelle manifesta nell’azione di governo – sostiene Varchi – è la stessa che esprime nella gestione di Bagheria”-

“Fratelli d’Italia – conclude la parlamentare – esprime apprezzamento nei riguardi dei consiglieri comunali che hanno sottoscritto la sfiducia, con l’auspicio che, al momento del voto, se ne uniscano altri per far sì che questo governo cittadino possa finalmente cadere e consentire ai cittadini di voltare pagina”.

Articoli correlati

Tre pulmini per le spiagge Flavesi e due per quelle bagheresi

Tre pulmini destinati a Santa Flavia e due che presto saranno consegnati al Comune di Bagheria per creare un servizio navetta verso le spiagge del territorio. Gli…

Calendario raccolta differenziato anno 2024

Il calendario della raccolta rifiuti relativo al 2024 è stato reso noto dalla società che gestisce la raccolta dei rifiuti a Bagheria. Non ci sono variazioni rispetto…

L’asprense Pippo Balistreri riceve il Premio Città di Sanremo

Il direttore di palco Pippo Balistreri di Aspra è il nostro vero vincitore di questo 74esimo Festival di Sanremo. Ha ricevuto durante l’ultima serata il Premio Città…

Lettera di un pendolare bagherese sull’aumento dei biglietti del treno

Cara Trenitalia,sono un ragazzo di Bagheria che frequenta da 3 anni l’Università degli studi di Palermo e che ogni giorno utilizza il treno per recarsi da casa…

Scelto il carrubo per il posteggio della stazione. Quaranta alberi per far diventare verde la zona

Il carrubo è un albero che ormai possiamo considerare siciliano. Bello da vedere e molto rustico, tanto da crescere tranquillamente con il nostro clima temperato. Quaranta alberi…

Il Servizio raccolta rifiuti per queste festività e raccolta differenziata al 65%

Nell’approssimarsi delle prossime festività l’AMB ha reso noto il calendario di raccolta e gli orari dei centri di raccolta comunali. Il servizio di porta a porta non…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.