Il Bagheria di Mineo cala il poker contro la Rocca di Caprileone

bagheriacalcio

Santa Flavia (Palermo) – Grande partita del Bagheria contro la modesta Rocca di Caprileone. I ragazzi di Mister Marco Mineo sono sempre più protagonisti in questo campionato di Prima Categoria.

I Nerazzurri di casa passano in vantaggio al 9′ del pt con un magistrale calcio di punizione dal limite, trasformato da De Lisi (un vero lusso) per questa categoria.

Il Bagheria insiste e va al raddoppio con il cannoniere Agiato, apparso in forma smagliante nelle ultime partite. Nella ripresa al 84′ i padroni di casa concedono i tris alla platea con una bella conclusione di Aiello e poi calano il poker con Mineo su azione di contropiede.

Continua il duello con Cefalù e Stefanese, entrambi vincitori e adesso sotto con la prossima…

(Foto Santa Flavia)

<Domenicastadio Ficarazzi Blog – Redazione Telematica>

Articoli correlati

Convenzione I.C.S. Bagheria IV – Aspra e Volley Ficarazzi per la palestra

Il dirigente scolastico dell’I.C.S. Bagheria IV-Aspra ed il Volley Ficarazzi firmano la convenzione per l’uso della palestra scolastica comunale in orari extrascolastici che consentirà ai bambini della…

Apd Bagheria vince in scioltezza contro il Real Casale

Il Bagheria batte nettamente il Real Casale e conquista la vetta solitaria della classifica. Tre a zero il risultato finale frutto delle marcature di Accomando, Totò Mazzola…

Campagna acquisti per l’ASD Aspra: arriva il giovane Rubino

Il campionato di Eccellenza ha bisogno di una rosa ben formata per poter competere con le altre squadre. La campagna acquisti dell’Asd Aspra ha portato alla rosa…

Calcio: il Palermo in campo contro il Bari per la prima del campionato di serie B

Il Palermo affronterà in trasferta il Bari per la prima di campionato di Serie B. Lo ha reso noto la Lega di Serie B che ha pubblicato…

Voucher sportivo per le famiglie a basso isee. Al via le domande per i ragazzi bagheresi

Al via le domande per l’assegnazione dei voucher destinati dall’assessorato regionale dello Sport ai minori di età compresa tra i 6 e i 16 anni che svolgono…

Tennis 2023 a caccia di record: la grande sfida tra Djokovic e Nadal

Il palinsesto delle scommesse sportive sul tennis 2023 propone tantissimi campioni che lottano per vincere gli Open, ma la grande sfida sarà quella tra Djokovic e Nadal,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.