FIRMATA LA CONVENZIONE! SI RIENTRA A FICARAZZI! 

Alla palestra Dario Li Mandri per ricominciare!


E’ stato firmato il contratto per l’affidamento in uso e gestione, in orario extrascolastico,  della palestra “Dario Li Mandri” di Ficarazzi.  Dopo l’aggiudicazione del bando di gara indetto dalla precedente amministrazione del sindaco Paolo Francesco Martorana, si è finalmente addivenuti alla stipula della convenzione alla presenza di   Giovanni Giallombardo Sindaco di Ficarazzi , dell’assessore allo sport Biagio Saverino e del responsabile del I° settore, Geometra Giovanni Morana.  “Finalmente possiamo comunicare la buona notizia ai genitori ficarazzesi, dopo i tanti sacrifici fatti negli spostamenti a Porticello, per due lunghi anni” dichiara il presidente, la bagherese Anna Maria Martorana . “La pandemia e la conseguente cessione del titolo nazionale di serie C femminile legate alla impossibilità di utilizzo del  palasport di Ficarazzi – continua –  ci hanno messo a dura prova e, tuttavia, ripartiamo con maggiore forza e dedizione”  Dichiara Franco Comparetto, coach e anima del Volley Ficarazzi:  “Adesso il compito più delicato e stimolante: creare una sinergia immediata di confronto e soprattutto di collaborazione con il Dirigente scolastico, Dott. Mario Veca cosi come intercorre attualmente  con il Dirigente scolastico dott.ssa Francesca Puleo  dell’I.C.S. Karol Woytila, in Porticello”. A breve, pertanto, l’incontro con il dott. Mario Veca per stabilire le modalità più idonee di  ripartenza, dopo gli orari scolastici e dei progetti pomeridiani. Obiettivo: creare solide fondamenta di concordanze sinergiche socio-sportive ed  inclusive nel nome dell’istruzione, lo  sport, la famiglia e lo Stato.  

Ufficio Stampa Volley Città di Ficarazzi

Leggi sul “Bagheriainfo.it”


Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Asd Aspra vince in trasferta a Mazzara

Un solo gol per portare a casa tre punti fondamentali per allontanarsi dagli ultimi posti della classifica del Campionato di eccellenza contro il Mazzara. Uno scontro diretto…

Apd Bagheria 90011 vince contro il Petralia Soprana

Un risultato tondo per il Bagheria 90011 contro l’ultima in classifica. Cinque le reti inflitte al Petralia Soprana, tre delle quali nei primi 45 minuti di gioco….

Una vittoria strappata a pochi istanti dalla fine al 𝗕𝗮𝗴𝗵𝗲𝗿𝗶𝗮 C𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 V𝗶𝗹𝗹𝗲.

Per oltre un’ora, i 𝗻𝗲𝗿𝗼𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 giocano in dieci uomini contro il 𝗖𝗨𝗦 la 19^ giornata di campionato. Dopo il goal di 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗼 𝗦𝘁𝗮𝘀𝘀𝗶 al 14’, i bagheresi…

Polizia municipale: Al via il servizio di rimozione auto abbandonate dal territorio di Bagheria

Lo scorso mese di dicembre il Comando di polizia municipale di Bagheria ha aggiudicato per la prima volta e per tre anni consecutivi il servizio del prelievo…

Asd Bagheria Calcio espugna il campo di San Vito Lo Capo

La 15^ giornata di campionato si conclude con la vittoria fuori casa dei 𝗻𝗲𝗿𝗼𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 che fermano il 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗟𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗼. 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗟𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗼 𝟮 –…

Centro Studi Aurora di Bagheria: Formazione Gratuita e Opportunità di Inserimento Lavorativo per Disoccupati

Il Centro Studi Aurora di Bagheria apre le porte a nuove opportunità di formazione einserimento lavorativo per i disoccupati siciliani. A partire da gennaio 2024, l’ente offrirà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.