Asd Aspra vince in trasferta a Mazzara

Un solo gol per portare a casa tre punti fondamentali per allontanarsi dagli ultimi posti della classifica del Campionato di eccellenza contro il Mazzara. Uno scontro diretto da fondo classifica che l’Aspra ha vinto perchè è scesa in campo con spirito di sacrificio.

Foto di archivio

L’Aspra nelle ultime partite ha invertito il trend negativo e il prossimo incontro sarà cruciale per capire se questa squadra può raddrizzare le sorti di un campionato partito male. La prossima gara sarà contro l’Accademia Trapani che ha tre punti di vantaggio.

Nello stesso campionato il Casteldaccia ha perso 2 – 0 contro il Folgore e continua la sua lotta per la salvezza



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Apd Bagheria 90011 vince contro il Petralia Soprana

Un risultato tondo per il Bagheria 90011 contro l’ultima in classifica. Cinque le reti inflitte al Petralia Soprana, tre delle quali nei primi 45 minuti di gioco….

Una vittoria strappata a pochi istanti dalla fine al 𝗕𝗮𝗴𝗵𝗲𝗿𝗶𝗮 C𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 V𝗶𝗹𝗹𝗲.

Per oltre un’ora, i 𝗻𝗲𝗿𝗼𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 giocano in dieci uomini contro il 𝗖𝗨𝗦 la 19^ giornata di campionato. Dopo il goal di 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗼 𝗦𝘁𝗮𝘀𝘀𝗶 al 14’, i bagheresi…

Asd Bagheria Calcio espugna il campo di San Vito Lo Capo

La 15^ giornata di campionato si conclude con la vittoria fuori casa dei 𝗻𝗲𝗿𝗼𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 che fermano il 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗟𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗼. 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗟𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗼 𝟮 –…

Il giovane bagherese Peppe Flamia giocherà nel Messina Calcio in serie C

Peppe Flamia ha firmato con il Messina Calcio e potrà giocare in Serie C. La giovane promessa bagherese è un figlio d’arte, il padre, Alessandro, ha giocato…

Convenzione I.C.S. Bagheria IV – Aspra e Volley Ficarazzi per la palestra

Il dirigente scolastico dell’I.C.S. Bagheria IV-Aspra ed il Volley Ficarazzi firmano la convenzione per l’uso della palestra scolastica comunale in orari extrascolastici che consentirà ai bambini della…

Apd Bagheria vince in scioltezza contro il Real Casale

Il Bagheria batte nettamente il Real Casale e conquista la vetta solitaria della classifica. Tre a zero il risultato finale frutto delle marcature di Accomando, Totò Mazzola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.