Non del tutto risolti i disservizi elettrici in via Città di Palermo.

Ripristinata la fornitura di corrente ma non del tutto riparata la linea danneggiata durante i lavori di ristrutturazione della vecchia palestra tra via Città di Palermo e via Capitano Luigi Giorgio.

 

Una squadra dell’Enel è finalmente intervenuta nel primo pomeriggio, dopo che un guasto di una certa  entità si era  verificato stamattina, privando del servizio elettrico una ampia area di via Città di Palermo, lato monte. Dopo una serie di piccole esplosioni ed un lungo  black out, durato  poi diverse ore.
Durante uno scavo, gli operai di una ditta privata che si stanno occupando della ristrutturazione della vecchia palestra una volta abbandonata, che sarà adibita ad uffici e magazzini di un’azienda che l’ha rilevata, hanno incrociato i cavi interrati del servizio elettrico, danneggiandoli inavvertitamente provocando una serie di piccole esplosioni ogni volta che si tentava di ripristinare la linea.  


Solo intorno alle 17, dopo parecchie ore, il servizio è stato erogato nuovamente, ma ancora durante la notte gli operai saranno al lavoro.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.