Semifinale di Playoff: Feralpisalò scenderà in campo con una maglia dedicata a Falcone e Borsellino

Una speciale maglia pre match in memoria della Strage di capaci, sarà indossata stasera dai Leoni del Garda allo stadio Barbera per mandare un messaggio di legalità, di unione nella lotta alla mafia, da Nord a Sud.

Quest’oggi il presidente del club bresciano Giuseppe Pasini si è recato assieme al presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli sul luogo dell’eccidio mafioso rendendo omaggio al magistrato e alle vittime di quella strage, la moglie di Falcone Francesca Morvillo e gli agenti Vito Schifani, Rocco Di Cillo e Antonio Montinaro.

Stasera invece la Feralpisalò scenderà in campo al Renzo Barbera con una maglia speciale: alla bluverde del club infatti è stata aggiunta l’immagine di Falcone e Borsellino in rilievo bianco.

Un’iniziativa voluta dal club bresciano per “mandare un messaggio di legalità, di unione, nella lotta alla mafia da Nord a Sud” come scritto nei canali social della società. Società alla quale va tributato un plauso per un gesto che dimostra una grande sensibilità e riconoscenza

Carmelo Pantano

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.