BAGHERIA: Continua la vertenza dei lavoratori nei confronti della Fondazione Cas

Sono creditori dei benefici di polizza, ovvero agli interessi maturati sulle quote di trattamento Tfr, ma non c’è un legale rappresentante a cui notificare i titoli esecutivi a loro tutela per ottenere quanto spettante.

Sono i 14 ex lavoratori della Fondazione Cas i quali si sono rivolti all’assessore regionale della famiglia e delle politiche sociali e del lavoro, Antonio Scavone, al quale chiedono la nomina di un commissario straordinario al fine di dirimere la questione relativa ai crediti accertati dall’Ispettorato del lavoro.

C’è una sentenza importantissima della sezione lavoro del tribunale di Palermo la quale sancisce la correttezza dell’azione dei lavoratori e dei carabinieri dell’Ispettorato di Palermo che hanno eseguito l’ispezione che ha portato alle diffide accertative già esecutive da tempo ma nell’impossibilità di essere notificate.

Per questo motivo l’assessore della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro, Antonio Scavone è stato sollecitato a nominare un altro commissario straordinario.

Il Pungolo di Bagheria



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Settembre al cinema. Al Capitol grandi film al fresco…

Passato il caldo mese di agosto al cinema ritornano i grandi film su diversi generi. Se in circolazione abbiamo chi ancora non ha visto il film di…

Contrada Monaco discarica a cielo aperto. Interviene AMB, ma sembra tempo perso.

Contrada Monaco è una piccola discarica a cielo aperto e AMB non fa in tempo a togliere la spazzatura che a poche ora ritornano i sacchetti. La…

Minibus elettrici per la mobilità studentesca. A settembre la gara per l’acquisto

L’Amministrazione comunale ha indetto una gara per l’acquisto di 8 minibus elettrici della capacità di 8 – 9 posti di cui due per portatori di handicap che…

Ripulita l’area parcheggio della Stazione. Siamo noi a doverla tenere pulita, ma ahimè….

L’area dedicata al parcheggio della stazione ferroviaria e la zona di uscita dalla stessa, è stata ripulita dagli operatori della A.M.B. Un lavoro lungo e necessario visto…

Finiti i lavori al nuovo mercato ittico. A fine mese possibile trasferimento della vendita del pescato.

Otto stand per 16 postazioni di vendita nel centro comunale di raccolta del pescato di Aspra con celle frigo per la conservazione del pescato ed una passerella…

“Secche di Solanto” una spiaggia “liberata”

Una spiaggia ritorna fruibile alla gente. Un piccolo miracolo avvenuto a Santa Flavia dove un villino confiscato alla mafia, messo in sicurezza dal Comune e ripulito grazie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.