CASTELDACCIA: Morto a 35 anni il barman della locanda di Colapisci

Rosario Scibilia, 35 anni, barman della locanda “Colapisci” di Aspra ha perso la sua battaglia personale contro una brutta malattia. Tanti i giovani che lo conoscevano e lo apprezzavano piangono il caro Rosario. Il giovane era originario di Casteldaccia ma era molto noto a Bagheria e Aspra, dove aveva lavorato in alcuni locali.

Rosario ha lottato strenuamente contro un tumore. In tanti oggi a Bagheria e Casteldaccia, ricordano la sua contagiosa allegria, il suo sorriso luminoso e la sua grande professionalità. Un volto noto nel mondo della movida del Palermitano.

Nonostante lo straziante dolore, anche la fidanzata del giovane ha voluto ricordarlo con un post su Facebook: “Ed adesso amore mio? Adesso cosa faccio? Te ne sei andato con tutti i nostri sogni, con tutti i nostri piani, con tutti i nostri progetti. Adesso cosa faccio?”.

Il Pungolo di Bagehria



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Settembre al cinema. Al Capitol grandi film al fresco…

Passato il caldo mese di agosto al cinema ritornano i grandi film su diversi generi. Se in circolazione abbiamo chi ancora non ha visto il film di…

Contrada Monaco discarica a cielo aperto. Interviene AMB, ma sembra tempo perso.

Contrada Monaco è una piccola discarica a cielo aperto e AMB non fa in tempo a togliere la spazzatura che a poche ora ritornano i sacchetti. La…

Minibus elettrici per la mobilità studentesca. A settembre la gara per l’acquisto

L’Amministrazione comunale ha indetto una gara per l’acquisto di 8 minibus elettrici della capacità di 8 – 9 posti di cui due per portatori di handicap che…

Ripulita l’area parcheggio della Stazione. Siamo noi a doverla tenere pulita, ma ahimè….

L’area dedicata al parcheggio della stazione ferroviaria e la zona di uscita dalla stessa, è stata ripulita dagli operatori della A.M.B. Un lavoro lungo e necessario visto…

Finiti i lavori al nuovo mercato ittico. A fine mese possibile trasferimento della vendita del pescato.

Otto stand per 16 postazioni di vendita nel centro comunale di raccolta del pescato di Aspra con celle frigo per la conservazione del pescato ed una passerella…

“Secche di Solanto” una spiaggia “liberata”

Una spiaggia ritorna fruibile alla gente. Un piccolo miracolo avvenuto a Santa Flavia dove un villino confiscato alla mafia, messo in sicurezza dal Comune e ripulito grazie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.