Per le prossime festività natalizie niente shopping al Centro solidale Kamanda

Quest’anno dopo 23 anni, i cittadini non potranno fare il tradizionale shopping al centro “Kamanda” – Commercio equo e solidale per acquistare qualche prodotto, perché l’attività chiude definitivamente.

Concetta Testa, Ignazia Castronovo e Maria Varisco, le volontarie che hanno gestito il negozio ci tengono comunque a ringraziare i cittadini per il grande affetto dimostrato nei giorni scorsi, affollando il Centro prima della chiusura definitiva dell’esercizio per acquistare qualche prodotto.

“Non abbiamo parole per ringraziare con tutto il cuore coloro che ci hanno dimostrato uno straordinario affetto – dicono le volontarie – a cominciare dalle suore della città e tutti gli altri che ci hanno accompagnato in questa splendida avventura. Siamo stati come una grande famiglia che si è spesa per aiutare i più deboli del mondo”.

“Kamanda” chiuderà in settimana lo storico punto vendita di via Cará dove si potevano trovavano libri, oggettistica religiosa, dvd e tanti presepi etnici specialmente durante il periodo natalizio non prima di avere donato alle parrocchie della città le ultime scorte di magazzino.

Pino Grasso

Ti consigliamo di visionare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.