Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

SANTA FLAVIA: Avviato iter sullo studio e la storia del depuratore di Porticello

Un vero e proprio tour de Force, quello del Consiglio Comunale che nella seduta odierna in accordo con l’amministrazione comunale ha avviato un iter che pone in essere lo studio e la storia del depuratore cittadino.

Foto di archivio

“Da oggi nel più breve tempo possibile – dichiara il consigliere comunale Daniele Marino – si lavorerà, grazie alla collaborazione della 3a commissione congiuntamente alla 1a e 2a, sull’acquisire più informazioni e potere comprendere nel migliore dei modi la storia del depuratore.

A piccoli passi e grazie all’attenzione data dal governo nazionale e regionale, sono speranzoso che arriveremo alla risoluzione della questione”.

“Ci fa piacere essere come sempre da sprone positivo per il prosieguo di iter indispensabili quanto opportuni, – afferma Luigi Tanghetti del Circolo di Legambiente Bagheria – che ci vedono attenti osservatori e solerti volani in favore della pubblica utilità ed altrettanto piacere ci fa il rilevare, che i solleciti vengano trasformati in azioni da parte delle nostre interlocuzioni istituzionali.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.