Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

Discarica rifiuti sequestrata. Disservizi a Ficarazzi.

Il nostro paese porta la sua spazzatura non differenziata compresa di umido nella discarica di Siculiana gestita dalla Catanzaro Costruzioni e che il Tribunale di Agrigento ha posto sotto sequestro a seguito di approfondite indagini della polizia e della Guardia di Finanza.

Non potendo scaricare i propri autocompattatori il nostro Comune avrà un disservizio nella raccolta dei prossimi giorni affinchè non si trovino le alternative necessarie allo scarico dei rifiuti.

Per questo motivo il Sindaco Paolo Martorana ha emesso un comunicato in cui chiede ai cittadini di non esporre nei prossimi giorni il mastello dell’indifferenziato fino a diversa comunicazione.

La RACCOLTA DIFFERENZIATA, invece, continua con regolarità ed è possibile utilizzare le isole ecologiche. Quindi, cari cittadini, differenziate bene e vedrete come si riducono i rifiuti indifferenziati.

Nelle prossime ora si sapranno notizie sulla possibilità di riprendere il servizio della raccolta dei rifiuti non appena la Regione siciliana indicherà una discarica diversa da Siculiana oppure riaprirà la stessa.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.