Aperta la mostra fotografica “Vista da noi”

La Mostra “Vista da Noi” dedicata a Bagheria e dintorni è stata inaugurata ieri a Villa Cutò. La mostra è il frutto del lavoro di raccolta effettuato dall’associazione “Scattando Baarià” e che ha trovato il contributo del Comune di Bagheria.

Ad aprire la mostra il presidente dell’associazione Mariella Li Fonti. Nei locali di Villa Cutò sono presenti 55 fotografie scelte tra le moltissime fotografie che sono pervenute negli ultimi tre mesi.

Hanno partecipato un centinaio di fotografici amatoriali che hanno immortalato gli angoli più suggestivi di Bagheria e dintorni. Alla fine una giuria sceglierà 3 foto che saranno premiate Sabato 27 maggio.

Per visitare la mostra gli orari di apertura sono i seguenti: tutte le mattine dalle 9 alle 13 e Mercoledi e Giovedi dalle 15,30 alle 18

Articoli correlati

Riduzione erogazione idrica nei comuni di Bagheria, Ficarazzi, Villabate e Santa Flavia

Disservizi nell’erogazione idrica da martedì 8 ottobre a giovedì 10 ottobre, nei Comuni di Bagheria, Santa Flavia, Ficarazzi e Villabate. Sarà interrotto, dal giorno 7 di ottobre,…

ORBASSANO: Raduno regionale dei Bersaglieri del Piemonte per i circa 60 piumati dell’ANB G. Manzella di Casteldaccia

I Bersaglieri di Casteldaccia e la loro prestigiosa Fanfara con il patrocinio gratuito della città Metropolitana di Palermo e del Comune di Casteldaccia, sono stati ancora una…

La Bellezza, la Cultura, l’Arte – Le iniziative di Francesco Aliotta. Gli Artisti del 25 giugno – Mostra a palazzo Cirrincione-Mineo

La Bellezza, la Cultura, l’Arte possono trasformare la vita e la società. Ne è fortemente convinto Francesco Aliotta, titolare della cartoleria “Carto Aliotta” nonché mecenate che spende…

Migliaia di persone perla notte bianca di Ficarazzi

Due serate di musica e spettacoli, street food e attrazioni, un museo e un corso libero dalle auto tra la Chiesa di Sant’Atanasio e la piazza San…

Si presenta a Bagheria il libro di Marianna Kalonda Okassaka

Marianna Kalonda Okassaka, 29 anni – nome d’arte: Marianna the Influenza –, italiana di seconda generazione, figlia di genitori congolesi, nata e cresciuta nelle Marche, lavora come…

Ficarazzi: due giorni di festa con le notti bianche

Due giorni di spettacoli, musica e notte bianca a Ficarazzi tra oggi e domani. Venerdì, stasera, sarà la giornata dei quaranta che ballano i novanta e con…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.