Aperta la mostra fotografica “Vista da noi”

La Mostra “Vista da Noi” dedicata a Bagheria e dintorni è stata inaugurata ieri a Villa Cutò. La mostra è il frutto del lavoro di raccolta effettuato dall’associazione “Scattando Baarià” e che ha trovato il contributo del Comune di Bagheria.

Ad aprire la mostra il presidente dell’associazione Mariella Li Fonti. Nei locali di Villa Cutò sono presenti 55 fotografie scelte tra le moltissime fotografie che sono pervenute negli ultimi tre mesi.

Hanno partecipato un centinaio di fotografici amatoriali che hanno immortalato gli angoli più suggestivi di Bagheria e dintorni. Alla fine una giuria sceglierà 3 foto che saranno premiate Sabato 27 maggio.

Per visitare la mostra gli orari di apertura sono i seguenti: tutte le mattine dalle 9 alle 13 e Mercoledi e Giovedi dalle 15,30 alle 18

Articoli correlati

Corso gratuito di orticoltura e autoproduzione alimentare

Sabato 25 maggio dalle 9:30 alle 11:30 presso Zooagricola di via Federico II si svolgerà il primo corso gratuito di orticoltura organizzato da natiperterra.it Durante l’incontro, destinato…

Calendario raccolta differenziato anno 2024

Il calendario della raccolta rifiuti relativo al 2024 è stato reso noto dalla società che gestisce la raccolta dei rifiuti a Bagheria. Non ci sono variazioni rispetto…

L’asprense Pippo Balistreri riceve il Premio Città di Sanremo

Il direttore di palco Pippo Balistreri di Aspra è il nostro vero vincitore di questo 74esimo Festival di Sanremo. Ha ricevuto durante l’ultima serata il Premio Città…

RADIO IN:​ Petrotto & Di Rosalia, performance live e presentazione nuovo singolo ” Anime senza confini”

Petrotto & Di Rosalia saranno ospiti su RADIO IN 102 FM , giorno 27 gennaio 2024 alle 10:40 nel programma Voce Libera, condotto da Flavia Fontana, per…

Presentazione il libro di Piero Montana “La villa dell’alchimia elementi alchemici ed esoterici di villa Palagonia”

Sabato 10 febbraio alle ore 17.30 nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, di via Bernardo Mattarella n. 64, sarà presentato il libro di Piero…

Al Cinema Capitol ritorna il Cineclub

Si riparte con il CineClub al Cinema Capitol il prossimo 5 febbraio. Gli appassionati del cinema possono segnare in agenda ben sei appuntamenti, uno ogni settimana, che…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.