Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

Avis Bagheria: Assemblea Ordinaria Elettiva

Sabato 11 febbraio 2017, alle ore 11.00, presso la sede AVIS di Bagheria (via G. Bagnera, 55 – accanto la Chiesa delle Anime Sante), si svolgerà l’Assemblea Ordinaria Elettiva 2017. Tutti i Soci, oltre ad assistere alla rendicontazione annuale delle attività, saranno chiamati a votare per il rinnovo dei membri del Consiglio Direttivo e delle altre cariche istituzionali. In questo primo quadriennio, tra alti e bassi, si sono tenuti sempre alti i valori di solidarietà e rispetto del dono, nonché i principi della promozione della salute sul territorio e nelle scuole del comprensorio.

I risultati ottenuti da quest’attività sono stati oltremodo lusinghieri e tali da ottenere attestati di stima da parte della cittadinanza bagherese e limitrofa.

A tale proposito il Presidente, Giuseppe Manzella e i membri del Consiglio Direttivo uscente (Antonio Giammarresi, Francesco Giammarresi e Vincenzo Maggiore), a conclusione del loro mandato, esprimono i più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno accompagnato l’Associazione in questo arduo cammino, dimostrando sensibilità e partecipazione, nonché solidarietà senza confini.

Auspicano che questo messaggio raggiunga un numero sempre maggiore di persone, cosi da scongiurare il verificarsi di situazioni di emergenza come quella vissuta nei giorni scorsi. “Cogliamo l’occasione – dichiara Manzella – per invitare la cittadinanza a partecipare all’Assemblea annuale della nostra Associazione, augurandoci che questo evento possa essere utile per un approfondito dibattito su tutte le problematiche riguardanti la donazione del sangue. Vi aspettiamo dunque numerosi, perché è donando…che si riceve!”

Il Presidente AVIS Bagheria Giuseppe Manzella

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.