Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

Casteldaccia calcio si prepara alla trasferta di Caccamo

foto-casteldaccia-lascari-720

.

Casteldaccia (PA) – Ultimo test amichevole di fine anno per il Casteldaccia di Gigi Prestigiacomo, contro una pari formazione della stessa categoria, ovvero il Bolognetta.

I granata hanno vinto per 5-1 con reti di Bile (autore di una tripletta), Sposito e Ruvolo, quest’ultimo autore di una bella rete con un tiro potente a mezza altezza che ha strappato gli applausi dei presenti in tribuna, mentre per gli ospiti ha accorciato Pellegrino.

L’équipe casteldaccese si è mossa bene in campo, trovando la via del goal in più occasioni e ciò lascia ben sperare per il futuro, visto che la ripresa del campionato vedrà impegnati Di Cosimo e compagni sul difficile terreno della terza forza del torneo, il Caccamo di Mister Giuseppe Guida.

Gigi Prestigiacomo a fine gara ci ha dichiarato le seguenti: “i miei mi sono piaciuti a tratti e mi auguro che Domenica prossima possano mettere in campo la stessa grinta e le stesse trame di oggi.

La trasferta di Caccamo non sarà una passeggiata di salute, poichè considero l’undici di Guida la vera rivale della capolista Villabate.

Noi dobbiamo batterci per la conquista di un risultato positivo per la corsa alla salvezza, tenuto conto che avremo un Gennaio terribile dal punto di vista del calendario, per fortuna che il pallone è rotondo… no? faccio gli auguri a tutti gli sportivi siciliani per un 2017 ricco di successi e di soddisfazioni”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.