Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

Il comitato “Squadra Italia” a Bagheria per il “No al referendum”. – Tutte le domeniche di novembre in Corso Umberto I dalle ore 16

“A partire dalla prossima domenica 6 e per tutte le altre domeniche di novembre, Il Comitato ‘Squadra Italia’ per il No al referendum del 4 dicembre che ho costituito a Bagheria sarà presente in Corso Umberto I a partire dalle ore 16” così Gabriella Giammanco, parlamentare siciliana di Forza Italia. 
“I componenti di Squadra Italia si confronteranno con i bagheresi per spiegare loro i motivi del nostro no alla riforma costituzionale. Il comitato informerà i cittadini in modo semplice e comprensibile. Spiegheremo loro che si tratta di una riforma scritta male, che non abolisce il Senato, non semplifica l’iter di approvazione delle leggi e non riduce i costi della politica. Una riforma che crea solo un danno enorme alla democrazia del nostro Paese perché un partito con il 20% potrà decidere tutto senza alcun tipo di limite. Diremo, inoltre, ai bagheresi quanto sia importante il loro voto, dato che il referendum non prevede alcun quorum, per cui ogni ‘no’ farà la differenza” conclude la deputata azzurra.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.