Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

In mostra le creazioni Filly Biz e Dea Jewels che hanno sfilato a Montecarlo

Venerdì 24 Giugno alle 18.30 sarà inaugurata la mostra di abiti e accessori dell’azienda di moda bagherese e dei gioielli del marchio siciliano che hanno solcato la passerella della Montecarlo Fashion Week.
Sede dell’evento l’Atelier Filly Cusenza, studio operativo e logistico del brand Filly Biz, che si trova in via G. La Masa 38 a Bagheria. “Questo evento è un modo per festeggiare con la cittadinanza un traguardo importante per l’azienda che si è lanciata a livello internazionale – commenta l’architetto Filly Cusenza, designer di Filly Biz – Del resto queste opportunità sono delle occasioni per parlare in positivo della città. A Montecarlo le creazioni sono state molto apprezzate anche perchè hanno trasmesso i colori di quest’ isola e il lavoro fatto con passione. Importante il contributo di Maria Rita Saporito, presidente di Art Nobless, che ci ha sostenuto in questa esperienza”.
Insieme agli abiti Filly Biz saranno in mostra i gioielli Dea Jewels di Rosalia Aiello, che in alcuni pezzi utilizza la tecnica dello sfilato fatto a mano su tela di lino e mattonelle dipinte a mano che raffigurano i limoni della Conca d’Oro.

I visitatori potranno vedere anche le borse e le scarpe in edizione limitata Filly Biz che hanno completato gli outfit in passerella. “Una delle mie borse preferite è quella con il coniglio che esce dal cilindro del prestigiatore, che ha subito fatto innamorare le modelle che l’hanno portata in passerella e sul set del backstage del fotografo Gabriele Rigon, che ha curato di recente la campagna fotografica di Louis Vuitton”.

La mostra sarà visitabile fino all’8 Luglio dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00

 

filli

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.