Trofeo dei Quartieri di Bagheria. Si organizza un torneo di calcetto dedicato alla categoria “Over 40”

Tutto è pronto per l’esordio del Trofeo dei Quartieri di Bagheria, torneo di calcetto dedicato alla categoria over 40. La manifestazione organizzata e pensata da Vito Accardi ospiterà dodici formazioni rappresentanti i quartieri cittadini.
Si svolgerà domenica 26 giugno dalle 17 al “Centro Sportivo Rammacca” con la cerimonia d’apertura in cui si misureranno due squadre composte da ex calciatori bagheresi che hanno militato tra professionisti e semi professionisti.
Le squadre partecipanti al Trofeo dei Quartieri 2016 prevede 3 gironi da quattro squadre e sarà composto dalle seguenti formazioni: A’Matrici, Aimmi Santi, A’ Caravella, A’ Maruonna o Carminu, A’Cina, A’Punta Vugghia, O’ Chianu, O’ Patri Etiernu, O’ Locu Riusu, E Scoli Novi, E’ Lannari, Nnì Sant Antuninu ed al termine della manifestazione d’obbligo “Sasizza arrustuta e vino”
Il Trofeo dei Quartieri nasce dall’idea di Vito Accardi dopo una chiacchierata con amici rappresentanti di alcuni quartieri cittadini e che ricordando come e dove si giocava al calcio in passato ha pensato di mettere su questa manifestazione che ha subito trovato le adesioni di alcuni quartieri.
Vito Accardi dice – spero possa essere l’inizio di un appuntamento fisso e sono soddisfatto per l’interesse che sta riscuotendo – continua – tutti coloro i quali fossero interessati per iscrivere la formazione del proprio quartiere possono contattarci alla nostra pagina di Facebook https://www.facebook.com/Trofeo-DEI-Quartieri-di-Bagheria-1022360507860464/?fref=ts
oppure ai numeri – Vito 3347883256 – Giuseppe 3886271271

 

locandina_utagghiam

Articoli correlati

Amb spa comunica: per le festività il servizio è continuo. Solo nei CCR orario ridotto per i festivi. Nel 2023 qualche novità

Il servizio di raccolta dei rifiuti nel periodo delle festività di Natale non subisce variazioni rispetto al consueto calendario di raccolta. Solo nei CCR durante i giorni…

Revocato l’affidamento del progetto del canile municipale.

Dopo i veleni e le lettere anonime, con una determina in data odierna è stato ritirato il decreto di assegnazione del progetto.

Arriva un nuovo custode al cimitero comunale

Il cimitero potrà contare su un nuovo custode dal primo di gennaio. Infatti è stata pubblicata la graduatoria finale per la ricerca della posizione lavorativa di custode…

FIBROMIALGIA: VENERDÌ 7 GENNAIO SI INAUGURA UNA PANCHINA PER LA SENSIBILIZZAZIONE ALLA CURA DELLA PATOLOGIA.

L’Associazione AISF ODV (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica), insieme al Comune di Bagheria promuove l’iniziativa di sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgia “Il Nostro Dolore merita Riposo”. L’iniziativa, consiste nel…

La monarchia europea in Italia

Più giorni passano e più aumenta la sensazione di vivere in una monarchia guidata dal monarca, Mario Draghi, altro che repubblica.Con la nostra costituzione, che sembra annullata…

BAGHERIA COMPIE 195: SUL SITO WEB DEL COMUNE UNA SEZIONE DEDICATA AI LIBRI

Il 21 settembre del 1826 nasceva il Comune di Bagheria. Oggi Bagheria compie 195 anni. E l’amministrazione comunale intende festeggiare la nascita di questo Comune dedicando una…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.