“Dove tutto si ferma per dare spazio alla musica e al talento”:

Dove tutto si ferma per dare spazio alla musica e al talento“:

si presenta così la seconda edizione del Flowers Music Fest, la festa della buona musica, della creatività, dei sapori locali, del talento.

Anche quest’anno il 2 Giugno a Roccapalumba (Pa), questa particolare manifestazione, con il suo mix di colori e profumi, aprirà le porte all’estate e accoglierà amanti della musica e del divertimento in una location naturale incontaminata ai piedi del Monte “Xara”, l’Area Attrezzata “Fiotto”.

L’Amministrazione Comunale – Assessorato al Turismo e allo Spettacolo di Roccapalumba e l’Associazione “Glamorise”, in sinergica collaborazione, ripropongono con fiducia ancora una volta il Flowers Music Fest, con l’obiettivo di regalare a giovani e meno giovani un’occasione per stare insieme, divertirsi in modo sano con i veri talenti del territorio e, nel contempo, valorizzare l’ambiente naturale e i prodotti gastronomici.

A partire dalle ore 10:00, più di venti bands, djs e cantanti si alterneranno per dare vita a 12 ore di musica rigorosamente dal vivo. Sul palco, tra la gente, immersi nelle pinete, ovunque risuonerà musica di ogni genere.

Ad accompagnare la musica, gli “Spazi Creativi”, appositamente studiati e posizionati per permettere l’esposizione di geniali, artigianali, creative (da qui il nome), svariate idee. Ci sarà spazio per la gastronomia, in apposite zone ristoro dove chiunque potrà fermarsi a mangiare diversi prodotti locali. E ancora animazione, relax, estemporanee di pittura con possibilità di partecipare facendo apposita richiesta.

Per i più lontani, l’intera giornata sarà trasmessa in diretta radio e streaming su RVN – Radio Veritas Network, frequenza 88.7 e 99.2 fm.

Una manifestazione a 360 gradi che sa di estate, di divertimento, di musica, ma che punta alla creatività, al rispetto dell’ambiente e del territorio. Uno strumento, dall’impatto forte, per dare ai talenti artistici e creativi lo spazio giusto per potersi esprimere e far conoscere, per dare risalto alla buona musica.

Scritto da Claudia Maniscalchi

Per maggiori informazioni e news, pagina face book:

evento: https://www.facebook.com/events/119461195134717/?active_tab=posts

Locandina roccapalumba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.