Venerdì 11 marzo Confcommercio torna a Bagheria con il gazebo ”Legalità mi piace!” Durante tutta la mattinata il gazebo sarà in Piazza Madrice

La Presidente  Patrizia Di Dio, la Vice Presidente Rosanna Montalto e il  Presidente di Bagheria Italo Fragale incontreranno commercianti e cittadini e distribuiranno materiale informativo.

L’iniziativa che sarà ripetuta in alcuni quartieri di Palermo ed in altri comuni della provincia, si sostanzierà di un lavoro continuo fatto di formazione e informazione.

Il messaggio che Confcommercio Palermo non si stancherà mai di lanciare… dice Rosanna Montalto, è che gli imprenditori devono operare nella legalità, rifiutare il ricatto mafioso  ma senza che questo significhi essere eroi. Gli imprenditori devono sapere di poter contare sull’affiancamento di istituzioni e associazioni. Un percorso che si concretizza trasmettendo fiducia che è frutto di un impegno quotidiano.

Fare l’imprenditore oggi è credere nella propria impresa e nelle persone che ti aiutano a svilupparla, nel territorio che ci circonda. 

Questa iniziativa vuole contribuire a migliorare le condizioni di legalità di un territorio che ha dato importanti segnali di rivolta contro il potere mafioso, per costruire un  futuro migliore che non solo ci aspettiamo, ma che ci meritiamo… aggiunge la Presidente Patrizia Di Dio”.

Sabato 12 marzo Confcommercio, sarà sempre presente a Bagheria con il suo gazebo e parteciperà alla tavola rotonda sul tema “Quali prospettive concrete del presente per il futuro del territorio” fortemente voluta dal Parroco Don Giovanni La Mendola presso la Chiesa Madre alle ore 10.00
Il Presidente

Italo Fragale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.