Chiarezza sul futuro del “contrattisti”

Gino Di Stefano, Mimmo Maggiore, i Consiglieri Comunali eletti nelle Liste “INSIEME” e “L’Aquilone”, e tutti i componenti e militanti delle Liste, chiedono all’Amministrazione Comunale di fare chiarezza sul “Personale a Contratto a Tempo Determinato e Parziale comunemente identificato in CONTRATTISTI” impiegato presso il Nostro Comune, di rendere pubblica su come vorrà organizzare gli uffici, stante che è imminente la scadenza della proroga concessa agli stessi dipendenti. Tutto ciò, perchè continuiamo a pensare, che dietro ad ogni azione di governo, al fine di garantire gli attuali servizi resi alla collettività e i livelli occupazionali, ci debba sempre essere una adeguata programmazione.

Scriviamo tutto ciò, perché riteniamo che, ultimamente, più che mai, il Sindaco e l’amministrazione tutta, siano distratti dall’affrontare i gravi problemi che attanagliano Bagheria.

Ritenendo, con tutto quanto sopra, di avere bene sintetizzato le incalzanti richieste e lamentele da parte di Nostri Concittadini.

Firmato

Gino Di Stefano

Mimmo Maggiore

Rosario Giammanco

Michele Rizzo

Paolo Amoroso

I componenti dei Gruppi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.