Chiarezza sul futuro del “contrattisti”

Gino Di Stefano, Mimmo Maggiore, i Consiglieri Comunali eletti nelle Liste “INSIEME” e “L’Aquilone”, e tutti i componenti e militanti delle Liste, chiedono all’Amministrazione Comunale di fare chiarezza sul “Personale a Contratto a Tempo Determinato e Parziale comunemente identificato in CONTRATTISTI” impiegato presso il Nostro Comune, di rendere pubblica su come vorrà organizzare gli uffici, stante che è imminente la scadenza della proroga concessa agli stessi dipendenti. Tutto ciò, perchè continuiamo a pensare, che dietro ad ogni azione di governo, al fine di garantire gli attuali servizi resi alla collettività e i livelli occupazionali, ci debba sempre essere una adeguata programmazione.

Scriviamo tutto ciò, perché riteniamo che, ultimamente, più che mai, il Sindaco e l’amministrazione tutta, siano distratti dall’affrontare i gravi problemi che attanagliano Bagheria.

Ritenendo, con tutto quanto sopra, di avere bene sintetizzato le incalzanti richieste e lamentele da parte di Nostri Concittadini.

Firmato

Gino Di Stefano

Mimmo Maggiore

Rosario Giammanco

Michele Rizzo

Paolo Amoroso

I componenti dei Gruppi

Articoli correlati

Amb spa comunica: per le festività il servizio è continuo. Solo nei CCR orario ridotto per i festivi. Nel 2023 qualche novità

Il servizio di raccolta dei rifiuti nel periodo delle festività di Natale non subisce variazioni rispetto al consueto calendario di raccolta. Solo nei CCR durante i giorni…

Revocato l’affidamento del progetto del canile municipale.

Dopo i veleni e le lettere anonime, con una determina in data odierna è stato ritirato il decreto di assegnazione del progetto.

Arriva un nuovo custode al cimitero comunale

Il cimitero potrà contare su un nuovo custode dal primo di gennaio. Infatti è stata pubblicata la graduatoria finale per la ricerca della posizione lavorativa di custode…

FIBROMIALGIA: VENERDÌ 7 GENNAIO SI INAUGURA UNA PANCHINA PER LA SENSIBILIZZAZIONE ALLA CURA DELLA PATOLOGIA.

L’Associazione AISF ODV (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica), insieme al Comune di Bagheria promuove l’iniziativa di sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgia “Il Nostro Dolore merita Riposo”. L’iniziativa, consiste nel…

La monarchia europea in Italia

Più giorni passano e più aumenta la sensazione di vivere in una monarchia guidata dal monarca, Mario Draghi, altro che repubblica.Con la nostra costituzione, che sembra annullata…

BAGHERIA COMPIE 195: SUL SITO WEB DEL COMUNE UNA SEZIONE DEDICATA AI LIBRI

Il 21 settembre del 1826 nasceva il Comune di Bagheria. Oggi Bagheria compie 195 anni. E l’amministrazione comunale intende festeggiare la nascita di questo Comune dedicando una…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.