A Ciminna Notte Bianca ed Eduardo Bennato

Le serate di Ciminna si animano con due eventi i grande respiro e tanto attesi. Il 30 agosto si svolgerà la nona edizione della Notte Bianca con tanti artisti e cabaret, degustazioni, giochi di strada e tanto altro, soprattutto per i bambini.

Molto interessante la mostra dedica al Gattopardo e all’attore Alain Delon, recentemente scomparso.

Il 31 agosto ,invece, l’appuntamento è con la grande musica italiana con il concerto di Eduardo Bennato allo stadio comunale.

La locandina della notte bianca

Articoli correlati

La presentazione del libro sui Carretti Siciliani nella collezione di Domenico Alioto

Sarà presentato mercoledì 25 settembre prossimo alle ore 18,00 presso Villa Cattolica a Bagheria l’ultimo volume di Lisa Sciortino dal titolo “Il carretto siciliano nella collezione di…

Villabate in Musica: Petrotto e il BachString Ensemble in una Serata di Beneficenza

Dopo il travolgente successo ottenuto al Palazzo Branciforte in occasione del XIV Festival Internazionale di Palermo Classica, il  violinista e cantante Salvatore Petrotto, violinista di fila dell’Orchestra…

Palermo: Standing Ovation e Bis per Petrotto e la Bachstring Orchestra al Palazzo Branciforte

Nonostante le avverse condizioni meteorologiche, il 14° Festival Internazionale di Palermo Classica ha offerto una serata indimenticabile al Palazzo Branciforte. Sfidando la pioggia e i temporali, il…

SPETTACOLI: “Aspra Sunset Experience” sulla nuova terrazza a mare

Il tramonto di Aspra, il profumo del mare e il suono delle onde per l’ultimo imperdibile appuntamento di “Aspra Sunset Experience” che si svolgerà domenica 1 settembre,…

Notti di BCsicilia: Palermo, visita guidata alla collezione Morici – Sgadari della filiale Sicilbanca

Nell’ambito della manifestazione “le notti di Bcsicilia” si terrà martedì 27 agosto 2024 alle ore 21,00 l’iniziativa “Gino Morici: il fatale incontro con “Bebbuzzo” Sgadari di Lo Monaco. Visita…

Immaginario erotico: trenta opere di artisti contemporanei esposti a Bagheria

Che la forza dell’eros nasce dall’immaginazione e dai “fantasmi” di quest’ultima è un dato che ciascuno di noi può riscontare dalla propria esperienza, quand’essa non viene rimossa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.