L’Apd Bagheria 90011mantiene la vetta in classifica
Pur non giocando la migliore partita della stagione, il Bagheria mantiene la vetta della classifica ed allunga nei confronti delle inseguitrici che oggi non sono andate oltre il pari (Terrasini e Margheritese) e clamorose sconfitte come il Prizzi sommerso di reti dai Delfini. Una gara giocato su un campo reso pesante dalle recenti precipitazioni e che ha visto i padroni di casa partire subito forte guadagnando una serie di angoli non sfruttati per la buona guardia montata ieri dalla difesa nero-azzurra.
Il Bagheria non riusciva a mettere di fila due/tre passaggi e così c’è voluta una palla inattiva per sbloccare la contesa. Su punizione arrivava l’imperioso stacco di testa di Tarantello, che sbloccava la contesa. Pochi minuti dopo è Cinà ad avere la palla del raddoppio ma la conclusione finiva di poco fuori con il portiere ormai fuori causa.
Nella ripresa i locali spingono alla ricerca della rete del pareggio ma la difesa del Bagheria non concedeva loro il becco di una conclusione lasciando di fatto inoperoso Aiello. Solo a metà ripresa i locali avevano la palla del possibile pari ma la punizione dal limite a loro favore non veniva sfruttata con la conclusione che si infrangeva sulla barriera.
A pochi minuti dalla fine arrivava il raddoppio su angolo calciato forte e teso da Alaimo che trovava sotto porta la deviazione di Russo con il difensore locale che provava a respingere finendo di fatto per accompagnarla in rete. Sul finire di gara arrivava anche la terza rete autore Cucchiara che con un potente destro gonfiava la rete locale per il definitivo 3 a 0 che punisce eccessivamente i locali per quanto hanno fatto.
Domenica prossima il Bagheria avrà la possibilità di allungare ulteriormente in classifica ospitando la formazione del Renzo Lo Piccolo di Terrasini che attualmente occupa la seconda posizione in classifica. Per quella gara potrebbero esserci altre novità in formazione dopo quella odierna dell’esordio di Giona Accomando…..intanto godiamoci il primato e da martedì riprendiamo ad allenarci con la giusta intensità… Forza ragazzi …Forza Bagheria…..
Leggi sul “Settimanale di Bagheria”

Il Settimanale di Bagheria
Il Settimanale di Bagheria è una testata giornalistica iscritta al Reg. Tribunale di Palermo n.9 del 5/03/2007
Iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione n.15167/07
Per contattare la redazione puoi inviare un mail a redazione(at)bagheriainfo.it o un messaggio whatsapp al 393.5154113
Per la tua pubblicità invia un mail a commerciale(at) bagheriainfo.it
- “ CASTELBUONO si RACCONTA, tra concorso e progetto di recupero”Il concorso “Castelbuono si racconta” è la seconda edizione di un progetto pensato e realizzato per la prima volta nel 2015 da Vincenzo Cucco, dall’ A.P.S. Fotoriflettendo , con il supporto dell’Amministrazione Comunale di Castelbuono .
- Le strade acciottolate degli anni ‘40-‘50La magia dei ricordi del Professore Antonino Russo. Quando tutto era genuino, e i ragazzi correvano per gioia di vivere anche nelle ristrettezze. Quando la strada polverosa era più decorosa delle nostre strade moderne.
- 3° circolo Bagheria: consegna raccolta fondi UnicefLa preside Turiano: “Aiutare il prossimo con le proprie risorse è tutto ciò che ci rimane”
- L’ultimo “guappo” del rione Vergini-Sanità.Ancora un racconto del Professore Antonino Russo di una disarmante attualità. La figura quasi romantica del malavitoso dei quartieri partenopei, contrapposta a figure che di romantico non hanno più nulla se non il soprannome dato loro immeritatamente :”la primula rossa”.
- ROSA ROSSA SIMBOLO DI QUELL’ AMORE IN GRADO DI SUPERARE CON CORAGGIO OGNI DIFFICOLTA’, BATTAGLIA, RAGGIUNGENDO LA SPERANZAOggi, da semplice cittadino, da battezzato e cristiano, ho desiderato omaggiare con tre rose, tre uomini di grande spessore di umanità e di coraggio, per la grande testimonianza che hanno trasmesso prima in vita e, dopo la loro morte, alle future generazioni. Non ho voluto fare una selezione, scegliendo i “migliori” escludendo altri. Assolutamente no,
- Palermo: grande emozione per Milonga del cielo Tour 2023 alla chiesa di Sant’ AnnaIl 26 Gennaio 2023 ha visto il concerto di beneficenza e in memoria delle vittime dell’Olocausto presso la Chiesa di Sant’Anna. La BachStringOrchestra, diretta dal Maestro Michele La Cagnina, ha offerto uno spettacolo unico, con musiche classiche, rock e musical. Tra i vari artisti, si sono esibiti il violinista e cantante Salvatore Petrotto Professore dell’Orchestra
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti: