L’Apd Bagheria 90011mantiene la vetta in classifica

Pur non giocando la migliore partita della stagione, il Bagheria mantiene la vetta della classifica ed allunga nei confronti delle inseguitrici che oggi non sono andate oltre il pari (Terrasini e Margheritese) e clamorose sconfitte come il Prizzi sommerso di reti dai Delfini. Una gara giocato su un campo reso pesante dalle recenti precipitazioni e che ha visto i padroni di casa partire subito forte guadagnando una serie di angoli non sfruttati per la buona guardia montata ieri dalla difesa nero-azzurra.

Il Bagheria non riusciva a mettere di fila due/tre passaggi e così c’è voluta una palla inattiva per sbloccare la contesa. Su punizione arrivava l’imperioso stacco di testa di Tarantello, che sbloccava la contesa. Pochi minuti dopo è Cinà ad avere la palla del raddoppio ma la conclusione finiva di poco fuori con il portiere ormai fuori causa.

Nella ripresa i locali spingono alla ricerca della rete del pareggio ma la difesa del Bagheria non concedeva loro il becco di una conclusione lasciando di fatto inoperoso Aiello. Solo a metà ripresa i locali avevano la palla del possibile pari ma la punizione dal limite a loro favore non veniva sfruttata con la conclusione che si infrangeva sulla barriera.

A pochi minuti dalla fine arrivava il raddoppio su angolo calciato forte e teso da Alaimo che trovava sotto porta la deviazione di Russo con il difensore locale che provava a respingere finendo di fatto per accompagnarla in rete. Sul finire di gara arrivava anche la terza rete autore Cucchiara che con un potente destro gonfiava la rete locale per il definitivo 3 a 0 che punisce eccessivamente i locali per quanto hanno fatto.

Domenica prossima il Bagheria avrà la possibilità di allungare ulteriormente in classifica ospitando la formazione del Renzo Lo Piccolo di Terrasini che attualmente occupa la seconda posizione in classifica. Per quella gara potrebbero esserci altre novità in formazione dopo quella odierna dell’esordio di Giona Accomando…..intanto godiamoci il primato e da martedì riprendiamo ad allenarci con la giusta intensità… Forza ragazzi …Forza Bagheria…..

Leggi sul “Settimanale di Bagheria”

Il Settimanale di Bagheria

Il Settimanale di Bagheria è una testata giornalistica iscritta al Reg. Tribunale di Palermo n.9 del 5/03/2007
Iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione n.15167/07

Per contattare la redazione puoi inviare un mail a redazione(at)bagheriainfo.it o un messaggio whatsapp al 393.5154113

Per la tua pubblicità invia un mail a commerciale(at) bagheriainfo.it




Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.