AL VIA IL SERVIZIO NOTTURNO IN CITTÀ DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

E’ partito lo scorso week end un progetto di controllo notturno del territorio da parte della Polizia municipale di Bagheria capitanata dal comandante Maurizio Parisi per garantire la sicurezza stradale e la quiete pubblica.

Due unità saranno attive anche per il controllo sull’abbandono dei rifiuti, la criminalità minorile anche al fine di prevenire l’incidentalità determinata dalla guida in stato di ebrezza.

Altre unità saranno attive nella frazione marinara di Aspra che controllano inoltre eventuali attività commerciali abusive e la movida.

Le pattuglie, che a rotazione effettueranno i controlli, saranno attive, al momento, il giovedì, venerdì e sabato sino alle ore 00,30.
Nel prossimo periodo festivo natalizio i controlli verranno implementati.

La presenza delle pattuglie anche in orario notturno, è finalizzata a sensibilizzare gli utenti della strada ad una guida responsabile a contrastare la microcriminalità in supporto alle altre forze di polizia e a controllare gli abbandoni di rifiuti – dice l’assessore alla Polizia Municipale Giuseppe Tripoli che ieri ha raggiunto le pattuglie in servizio notturno per augurare loro buon lavoro.

MM
ufficio stampa

Leggi sul “Bagheriainfo.it”


Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Polizia municipale: Al via il servizio di rimozione auto abbandonate dal territorio di Bagheria

Lo scorso mese di dicembre il Comando di polizia municipale di Bagheria ha aggiudicato per la prima volta e per tre anni consecutivi il servizio del prelievo…

Centro Studi Aurora di Bagheria: Formazione Gratuita e Opportunità di Inserimento Lavorativo per Disoccupati

Il Centro Studi Aurora di Bagheria apre le porte a nuove opportunità di formazione einserimento lavorativo per i disoccupati siciliani. A partire da gennaio 2024, l’ente offrirà…

Una targa sull’uscio della Putìa di Ignazio Buttitta

Tra i poeti contemporanei che hanno scelto di esprimersi in siciliano, il bagherese Ignazio Buttitta è il più conosciuto, in Sicilia in Italia e anche nel resto…

Corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età a Casteldaccia

L’amministrazione comunale di Casteldaccia in collaborazione con ADAcon Sicilia, organizza un corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età della durata di 30 ore. Gli incontri…

Cambio al vertice della Caritas Cittadina

Lascia l’incarico di direttrice della Caritas Cittadina, Mimma Cinà, dopo sei anni di intenso volontariato. I suoi collaboratori l’hanno salutata durante una festa organizzata per l’occasione. Il…

I carretti siciliani “bagheresi” al Columbus Day a New York.

Per la prima volta la famosa 5th Avenue della Grande Mela (New York) si tinge dei colori dei carretti siciliani portati in America dall’Associazione Paolo Aiello di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.