Cateno De Luca: due giorni tra Santa Flavia, Bagheria e Ficarazzi

Il tour in giro per la Sicilia continua e si concluderà a Palermo oggi. Stamattina presto si è fermato a Ficarazzi. Ad attenderlo i sostenitori della sua candidatura a Presidente della Regione Siciliana in un noto bar del paese. Poi, direzione Villabate, ed infine, a Palermo.

Cateno De Leca si è presentato in bici, proveniente da Bagheria, dove ieri ha incontrato il suo candidato alle prossime regionali e molti sostenitori, insieme alla pandina di Ismaele La Vardera e al suo staff. Il tema è sempre la Sicilia e la sua autonomia. La politica di chi vorrebbe la Sicilia autodeterminarsi e lontana dalla logica del potere centrale di Roma. Il cammino politico di Cateno de Luca va verso questa direzione e raccoglie i consensi di molte persone stufe dei tradizionali partiti politici.

A Ficarazzi De Luca è stato accolto d un carretto siciliano, dai prodotti tipici del paese e da chi lo sostiene: tra questi Giuseppe Talluto e i fratelli Giuseppe e Alessandro Bellanca e da Mimmo Lanza.

Dopo un’ora di permanenza a Ficarazzi, Cateno De Luca, in sella alla sua bicicletta, ha fatto marcia verso Palermo, dove oggi concluderà il suo tour per le presidenziali siciliane.

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.