BAGHERIA: Il sindaco Filippo Tripoli azzera la Giunta e revoca tutti gli assessori

Con determina sindacale firmata oggi, il sindaco Filippo Tripoli ha azzerato la Giunta e di conseguenza ha revocato tutti gli assessori in carica, ovvero Brigida Alaimo, Angelo Barone, Maurizio Lo Galbo, Emanuele Tornatore, Daniele Nicola Vella, Massimo Cirano e Giuseppe Tripoli.

La motivazione con la quale il primo cittadino ha firmato il provvedimento odierno è al fine di dare maggiore impulso all’azione amministrativa volta a soddisfare al meglio le esigenze dei cittadini bagheresi.

“Nella convinzione dell’importanza di raggiungere gli obiettivi previsti tra i punti del programma elettorale – spiega il sindaco Tripoli – intendo dare maggiore impulso all’azione amministrativa volta a soddisfare al meglio le esigenze dei cittadini bagheresi ed in particolare, trascorsi oramai tre anni dall’inizio del mandato elettorale intende fare una verifica degli obiettivi raggiunti e di quelli ancora da raggiungere”.

Pino Grasso



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Cambio al vertice della Caritas Cittadina

Lascia l’incarico di direttrice della Caritas Cittadina, Mimma Cinà, dopo sei anni di intenso volontariato. I suoi collaboratori l’hanno salutata durante una festa organizzata per l’occasione. Il…

I carretti siciliani “bagheresi” al Columbus Day a New York.

Per la prima volta la famosa 5th Avenue della Grande Mela (New York) si tinge dei colori dei carretti siciliani portati in America dall’Associazione Paolo Aiello di…

Al Frantoio del Cavaliere comincia la stagione della molitura delle olive

Nelle “binse”, cosi si chiamano i contenitori che portano le olive, possiamo trovare le prime olive raccolte nella stagione 2023. All’interno ci possono essere olive della varietà…

Ottobrata Zafferanese con “I Viaggi di Ulisse”

Una scommessa sul turismo è quella lanciata dai giovani coniugi Tiziana e Alfonso che hanno aperto una nuova agenzia di viaggi a Bagheria. Non una semplice agenzia,…

Promuovere cultura e bellezza, costante impegno del filosofo bagherese Vito Cuti. Sugli scudi “Amasius”, un suo saggio su Cicerone e latinità

In grande spolvero Vito Cuti, il filosofo bagherese di cui è noto l’impegno nel promuovere la cultura e la bellezza del patrimonio artistico. Oltre ad essere apprezzato…

Festa di San Giuseppe: lunedì il concerto di Mobrici ed i giochi pirotecnici

Entrano nel vivo e con la giornata più sentita, lunedì, i festeggiamenti in onore di San Giuseppe. Si parte con il premio San Giuseppe Lavoratore che si…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.