Magel Surgelati: Cardi in pastella surgelati, pronti da mangiare

I cardi in pastella sono un piatto della cucina siciliana a cui non si può rinunciare. I cardi, dalle nostre parti, derivano principalmente dai getti dei carciofi (un po’ amari) o da una varietà ormai poco diffusa di “domestici”, una pianta che alla fine regala ottimi carciofini da fare bolliti. Esiste anche una varietà destinata solo ad essere consumata come cardo. La natura è sorprendente.

I cardi vengono preparati con una pastella che alla frittura li rende croccanti e piacevoli al gusto, ma la preparazione del cardo per questo piatto non è semplice in termini di tempo.

Infatti, la preparazione del cardo richiede tempo per alcune fasi necessarie a renderlo meno amaro e più appetibile, morbido al palato. Dopo si deve preparare la pastella e friggere il tutto. Una gran fatica quando si ha fretta.

Quindi, se non si ha troppo tempo a disposizione la Magel Surgelati vi garantisce lo stesso risultato con i cardi fritti surgelati da riscaldare e mangiare come fossero appena preparati. La cura nella fase di preparazione e l’esperienza professionale nella fase della surgelazione garantiscono un prodotto di ottima qualità e senza dover lavorare tanto quando non si ha tempo.

Perchè rinunciare ad un piatto prelibato se non si ha tempo a disposizione? ecco la soluzione per voi…

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.