ATLETICA: Barbara Vassallo vince la mezza maratona di Trecate (Novara)

Tra gli oltre 500 runner presenti oggi alla partenza, Barbara Vassallo conquista il primo posto alla mezza maratona di Trecate (Novara) con 1 ora 20 minuti e 6 secondi ed avvicina il suo record personale stabilito lo scorso anno alla mezza maratona internazionale di Valencia.

Ottiene un ottimo risultato cronometrico in una gara di grande prestigio nazionale, precedendo al traguardo di quasi due minuti l’atleta L’Epee Sarah Aimee.

L’allieva, allenata dal professore Tommaso Ticali e che gareggia con i colori della Polisportiva Atletica Bagheria, è passata in 37 minuti e 49 secondi ai 10 chilometri.

Buona la gara anche della sorella Francesca che con 1 ora e 23 minuti e 23 secondi si classifica al terzo posto.

Il Pungolo di Bagheria



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Promuovere cultura e bellezza, costante impegno del filosofo bagherese Vito Cuti. Sugli scudi “Amasius”, un suo saggio su Cicerone e latinità

In grande spolvero Vito Cuti, il filosofo bagherese di cui è noto l’impegno nel promuovere la cultura e la bellezza del patrimonio artistico. Oltre ad essere apprezzato…

Campagna acquisti per l’ASD Aspra: arriva il giovane Rubino

Il campionato di Eccellenza ha bisogno di una rosa ben formata per poter competere con le altre squadre. La campagna acquisti dell’Asd Aspra ha portato alla rosa…

Calcio: il Palermo in campo contro il Bari per la prima del campionato di serie B

Il Palermo affronterà in trasferta il Bari per la prima di campionato di Serie B. Lo ha reso noto la Lega di Serie B che ha pubblicato…

Voucher sportivo per le famiglie a basso isee. Al via le domande per i ragazzi bagheresi

Al via le domande per l’assegnazione dei voucher destinati dall’assessorato regionale dello Sport ai minori di età compresa tra i 6 e i 16 anni che svolgono…

Festa di San Giuseppe: lunedì il concerto di Mobrici ed i giochi pirotecnici

Entrano nel vivo e con la giornata più sentita, lunedì, i festeggiamenti in onore di San Giuseppe. Si parte con il premio San Giuseppe Lavoratore che si…

Il filosofo bagherese Vito Cuti premiato per l’impegno nel promuovere la cultura e la bellezza del patrimonio artistico

A Bagheria abbiamo un talentoso personaggio che è esemplare maestro nel promuovere la cultura e la bellezza del patrimonio artistico cittadino.Di recente gli alunni e gli insegnanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.