AUTOSTRADA: Incidente sulla A19 tra Bagheria e Casteldaccia. Tir esce di strada. Chilometrica la coda di auto.

Un grosso tir per cause da accertare è uscito fuori strada sulla A19 nella direzione di marcia tra Casteldaccia e Bagheria rimanendo di traverso.

L’incidente si è verificato poco dopo le 15.30. L’autista del TIR è rimasto ferito, ma non sembra in pericolo di vita. subito si è formata una colonna di diversi chilometri di auto rimaste bloccate.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della stradale, il personale dell’Anas, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che stanno lavorando per liberare la corsia. La auto sono state fatte deviare da Casteldaccia e da Altavilla, mentre quelle rimaste bloccate dietro il TIR sono state fatte girare e fuoriuscire da Casteldaccia.

La deviazione sulla Statale 113 ha comportato un aumento del traffico e ritardi di due ore. Lentamente il traffico sta rientrando alla normalità.

Fonte: Il Pungolo di Bagheria



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Promuovere cultura e bellezza, costante impegno del filosofo bagherese Vito Cuti. Sugli scudi “Amasius”, un suo saggio su Cicerone e latinità

In grande spolvero Vito Cuti, il filosofo bagherese di cui è noto l’impegno nel promuovere la cultura e la bellezza del patrimonio artistico. Oltre ad essere apprezzato…

Festa di San Giuseppe: lunedì il concerto di Mobrici ed i giochi pirotecnici

Entrano nel vivo e con la giornata più sentita, lunedì, i festeggiamenti in onore di San Giuseppe. Si parte con il premio San Giuseppe Lavoratore che si…

Il filosofo bagherese Vito Cuti premiato per l’impegno nel promuovere la cultura e la bellezza del patrimonio artistico

A Bagheria abbiamo un talentoso personaggio che è esemplare maestro nel promuovere la cultura e la bellezza del patrimonio artistico cittadino.Di recente gli alunni e gli insegnanti…

Casteldaccia, Premio letterario “Elvezio Petix”: la cerimonia di premiazione dei poeti vincitori

Sabato 6 maggio alle ore 10.30, a Casteldaccia, nel settecentesco salone di rappresentanza del Castello del Duca di Salaparuta, avrà luogo la cerimonia di premiazione del Premio…

Discarica di Trapani chiusa: unica via la differenziata. Questa sera fate attenzione al secco (indifferenziata)

La discarica di Trapani che riceve la raccolta indifferenziata del Comune di Bagheria e di quasi mezza Sicilia, è da venerdi sera chiusa. Il motivo, secondo una…

A rischio il concorso RAP a Palermo?

Con la spada di Damocle del taglio del reddito di cittadinanza, avere aperto la “sindacatura” nel capoluogo con un concorso pubblico aveva fatto ben sperare. Si teme a breve una revoca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.