Magel Surgelati abbassa i prezzi con il nuovo volantino.

Nuovo volantino per la Magel Surgelati di Via Dante a Bagheria. Un ribasso di prezzi ai prodotti più venduti e che sono stati scelti dai clienti. Come il Pesce Spada pescato nel Mar Mediterraneo e congelato a bordo per garantire la massima qualità. Ottimo per secondi piatti o per sperimentare un primo di pasta con diversi abbinamenti. Il prezzo del Pesce Spada è stato abbassato a 11,50 € al kg. Il più basso del mercato.

Per chi vuole la tradizione palermitana può optare per la frittella palermitana con carciofi, fave e piselli nel comodo pacco da un kg. Per i più giovani le patate da friggere in varie forme, stile americano, alla paprika. Un contorno perfetto se si prepara una piadina con il Kebab di AIA nel pacco da un kg ad un prezzo fantastico.

Il resto lo trovate nel volantino in distribuzione in questi giorni a Bagheria.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Articoli correlati

Natale e giochi di società, i migliori per le feste in famiglia

Il Natale, oltre che da bancarelle e mercatini a tema, è caratterizzato dalla convivialità. Nelle tradizioni italiane il periodo delle feste natalizie coincide con un momento da…

I grandi film al Capitol: tutto esaurito per Avatar

La settimana del Natale al Cinema Capitol è davvero invitante. Nelle sale bagheresi è possibile vedere il film Avatar, la Via dell’Acqua, che ha sbancato i botteghini…

“Lavorare nelle Organizzazioni Internazionali – Opportunità e percorsi”, 

lunedì 5 dicembre dalle 16.00 si terrà “Lavorare nelle Organizzazioni Internazionali – Opportunità e percorsi”, un seminario online a cura di Informagiovani Roma Capitale aperto a tutti,…

Agricola Puccia: età media occupati 30 anni. I suoi giovani “Le beautiful mind della Sicilia”

“I giovani: le beautiful mind del Paese”. Dalle Madonie la storia di una Sicilia che guarda avanti: Agricola Puccia un’azienda tra le più giovani dell’isola con un’età…

Magel Surgelati: Cardi in pastella surgelati, pronti da mangiare

I cardi in pastella sono un piatto della cucina siciliana a cui non si può rinunciare. I cardi, dalle nostre parti, derivano principalmente dai getti dei carciofi…

Consigli: Non buttate i coltelli, basta un’affilatura professionale.

I coltelli di qualità hanno un costo non certamente irrisorio. Lo sa bene la casalinga, ma anche chi, per professione, utilizza i coltelli come i macellai o…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.