Mathilda Giuliano campionessa regionale di forme di taekwondo. Per Bagheria 15 medaglie.

Si è svolto domenica 13 febbraio presso il Palaoreto di Palermo il campionato regionale forme di taekwondo, organizzato dalla Fita.

Le forme sono combattimenti contro avversari immaginari, con esse si dimostra il controllo della propria tecnica, la propria forza , equilibrio e precisione.

Bagheria protagonista con la vittoria di 15 medaglie per l’Asd Champions taekwondo Lo Iacono, da anni conosciuta nel territorio, luogo dove si formano persone e caratteri.

Seguite dal maestro Francesco Lo Iacono, nella categoria cadetti si sono distinte: 1^posto Giuliano Mathilda – 2^ posto Adriana Miosi– 3^ posto ex equo per Carola Camarda e Chiara Lo Galbo.

Giuliano Mathilda, prima classificata, alla sua prima competizione, disputa un’ottima esibizione aggiudicandosi la medaglia d’oro e il primo posto assoluto.

Figlia di Giuliano Mauro, preparatore atletico e maestro di muay thai e tecnico di Boxe, si approccia al taekwondo da appena un anno e già raggiunge il suo primo obiettivo.

Si ricomincia dopo un lungo stop dovuto alla pandemia, ma questo è solo l’inizio…..

Nella foto Mathilda Giuliano ed il maestro Francesco Lo Iacono



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Apd Bagheria vince in scioltezza contro il Real Casale

Il Bagheria batte nettamente il Real Casale e conquista la vetta solitaria della classifica. Tre a zero il risultato finale frutto delle marcature di Accomando, Totò Mazzola…

Campagna acquisti per l’ASD Aspra: arriva il giovane Rubino

Il campionato di Eccellenza ha bisogno di una rosa ben formata per poter competere con le altre squadre. La campagna acquisti dell’Asd Aspra ha portato alla rosa…

Calcio: il Palermo in campo contro il Bari per la prima del campionato di serie B

Il Palermo affronterà in trasferta il Bari per la prima di campionato di Serie B. Lo ha reso noto la Lega di Serie B che ha pubblicato…

Voucher sportivo per le famiglie a basso isee. Al via le domande per i ragazzi bagheresi

Al via le domande per l’assegnazione dei voucher destinati dall’assessorato regionale dello Sport ai minori di età compresa tra i 6 e i 16 anni che svolgono…

Tennis 2023 a caccia di record: la grande sfida tra Djokovic e Nadal

Il palinsesto delle scommesse sportive sul tennis 2023 propone tantissimi campioni che lottano per vincere gli Open, ma la grande sfida sarà quella tra Djokovic e Nadal,…

Talk con il bagherese Tommaso Pagano, ingegnere del team Ducati

Ancora una volta Bagheria si riempie d’orgoglio e accoglie il campione bagherese classe 1979, Tommaso Pagano, ingegnere elettronico di pista della Ducati nella MotoGP e campione del…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.