NELLA STANZA DEL SINDACO DA OGGI QUATTRO FOTO DELLA MOSTRA “RACCONTI DI STRADA” DI MARTINO GRASSO E DANIELE RIZZO

Ha riscosso un ottimo successo la mostra fotografica “Racconti di strada”, allestita nelle scorse settimane a villa Butera, di Martino Grasso e Daniele Rizzo.
Oggi, anche per ringraziare i due performer il primo cittadino di Bagheria, Filippo Maria Tripoli ha incontrato gli autori Martino Grasso e Daniele Rizzo che hanno regalato alla città di Bagheria, 4 fotografie che facevano parte della mostra e saranno esposte nella stanza del sindaco.

Si tratta di fotografie, 2 per ogni autore, rappresentative della città di Bagheria e tratte dalla mostra.

Martino Grasso ha regalato due fotografie: una che raffigura piazza Matrice in bianco e nero e un’altra, che raffigura un momento della processione di san Giuseppe.

Daniele Rizzo ha donato due fotografie in bianco e nero che ritraggono due momenti della vita di Aspra, con un pescatore e due ragazzi sul molo.
«Siamo onorati che le nostre foto saranno esposte nella stanza del primo cittadino» hanno detto i due autori.

«Ringrazio Martino e Daniele per il dono che ci hanno fatto e per la bella mostra» – ha detto il sindaco – «che ci ha permesso anche di portare pubblico a villa Butera che molti apprezzano ad ogni visita».

mm



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Il questionario sul Mare di Bagheria

Sono passati pochi mesi da quando, all’inizio della campagna elettorale delle amministrative Bagheresi, Associazione Next ha distribuito una cartolina rossa chiedendo ai cittadini “Di chi è il…

Polizia municipale: Al via il servizio di rimozione auto abbandonate dal territorio di Bagheria

Lo scorso mese di dicembre il Comando di polizia municipale di Bagheria ha aggiudicato per la prima volta e per tre anni consecutivi il servizio del prelievo…

Centro Studi Aurora di Bagheria: Formazione Gratuita e Opportunità di Inserimento Lavorativo per Disoccupati

Il Centro Studi Aurora di Bagheria apre le porte a nuove opportunità di formazione einserimento lavorativo per i disoccupati siciliani. A partire da gennaio 2024, l’ente offrirà…

Una targa sull’uscio della Putìa di Ignazio Buttitta

Tra i poeti contemporanei che hanno scelto di esprimersi in siciliano, il bagherese Ignazio Buttitta è il più conosciuto, in Sicilia in Italia e anche nel resto…

Corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età a Casteldaccia

L’amministrazione comunale di Casteldaccia in collaborazione con ADAcon Sicilia, organizza un corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età della durata di 30 ore. Gli incontri…

Il distretto agriculturale nel territorio del G.A.L. Metropoli Est. Sinergie in corso

L’incontro mira a far conoscere le sinergie in corso per l’affermazione e la riconoscibilità del Distretto AgriCulturale nel territorio del G.A.L. Metropoli Est e a illustrare le…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.