Lunghe attese per i vaccini all’Hub bagherese: accesso solo per prenotati

Le lunghe attese per ricevere il vaccino presso l’Hub vaccinale del Palazzetto dello Sport di Bagheria hanno costretto l’ASP di Palermo e l’amministrazione comunale a chiudere gli open day e ritornare alla prenotazione on line per l’accesso alla vaccinazione.

Visto l’afflusso di migliaia di utenti alla struttura la prenotazione rimane l’unico strumento possibile per diminuire le attese che, comunque, rimangono di circa due ore per la vaccinazione.

Coloro che non hanno possibilità di prenotare on line per la mancaza di strumenti digitali possono rivolgersi gratuitamente al Coss centro operativo socio-sanitario in collaborazione con la Caritas.

Il centro, al fine di offrire un miglior servizio, vista la mole di persone che si è rivolto al Coss, si è trasferito presso la Caritas cittadina in corso Butera n. 253 (Antica chiesa di San Pietro) ed è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00,  e raggiungibile ai seguenti numeri telefonici ed e-mail: cossbagheria80@gmail.com – telefono: 353.3044504 oppure 349. 865 2000, sempre nei giorni di lunedìmercoledì e venerdì dalla ore 9.00 alle ore 12.00.

Per informazioni generiche,  (non per prenotazione vaccini),  è attivo il numero telefonico dell’URP del Comune – servizio cittadino vigile 3400880027 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

MM
ufficio stampa

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.