Al cinema questa settimana con i Ghostbusters. Tutta la programmazione a Bagheria

Questa settimana si è ancora in tempo per vedere il film Ghostbusters – Legacy del regista Jason Reitman. La storia ruota intorno a due normali ragazzi che conducono una vita ordinaria come tutti i loro coetanei. Nella loro scuola insegna un sismologo (Paul Rudd), giunto nella cittadina per esaminare i misteriosi terremoti che scuotono il territorio negli ultimi tempi e che manifestano un’attività sismica alquanto anomala…

Per i più giovani appuntamento al cinema con il film Disney “Enchanto” per la regia di Charise Castro Smith. l film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Un film tutto italiano è “Una Famiglia Mostruosa” con la regia di Gianluca De Biasi. Luna e Adalberto scoprono di aspettare un figlio, così per l’uomo giunge il momento di presentare la fidanzata alla sua blasonata famiglia, non meno “mostruosa” nel vero senso del termine: un padre vampiro, una madre strega, una nonna fantasma e uno zio zombie. L’unione con una comune mortale non è da dare per scontata.

Ricordiamo che per accedere al Cinema occorre avere il green pass e che durante la settimana, dal lunedi al giovedi, il costo del bigliotto è di cinque euro.

Buona Visione.

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.