Inner Whell: incontro con Laura Leto Assennato

Si è svolto a villa Villarosa l’incontro con la Governatrice dell’International Inner Wheel, Distretto 211 Italia Laura Leto Assennato e la Segretaria Distrettuale Maria Rita Pillitteri Moscato. Presenti i clubs Baharia, Insula Fimi e Valle dell’Eleuterio con le rispettive
Presidenti: Annalisa Notaro D’Alba, Arianna Di Giorgio Mangiardi e Cinzia Del Prete Martorana.

Le presidenti dei clubs, dopo avere dato il benvenuto alla Governatrice, hanno illustrato i propri programmi dell’anno sociale 2021/22. Un anno che vedrà impegnate tutte le socie in attività e progetti che avranno come tema l’ambiente, l’universo femminile e la solidarietà con i più bisognosi, in linea con i temi della Presidente Internazionale Ebe Martines Panitteri e Nazionale Ettorina Ottaviani Grignani.

Inoltre, durante l’incontro la Governatrice ha appuntato il distintivo ad una socia onoraria del Club Insula Fimi, Marina Timoneri e ad una nuova socia del Club Valle dell’Eleuterio Maria Rita Martorana Retaggi.

Comunicato stampa



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Tre pulmini per le spiagge Flavesi e due per quelle bagheresi

Tre pulmini destinati a Santa Flavia e due che presto saranno consegnati al Comune di Bagheria per creare un servizio navetta verso le spiagge del territorio. Gli…

Calendario raccolta differenziato anno 2024

Il calendario della raccolta rifiuti relativo al 2024 è stato reso noto dalla società che gestisce la raccolta dei rifiuti a Bagheria. Non ci sono variazioni rispetto…

L’asprense Pippo Balistreri riceve il Premio Città di Sanremo

Il direttore di palco Pippo Balistreri di Aspra è il nostro vero vincitore di questo 74esimo Festival di Sanremo. Ha ricevuto durante l’ultima serata il Premio Città…

Lettera di un pendolare bagherese sull’aumento dei biglietti del treno

Cara Trenitalia,sono un ragazzo di Bagheria che frequenta da 3 anni l’Università degli studi di Palermo e che ogni giorno utilizza il treno per recarsi da casa…

Scelto il carrubo per il posteggio della stazione. Quaranta alberi per far diventare verde la zona

Il carrubo è un albero che ormai possiamo considerare siciliano. Bello da vedere e molto rustico, tanto da crescere tranquillamente con il nostro clima temperato. Quaranta alberi…

Il Servizio raccolta rifiuti per queste festività e raccolta differenziata al 65%

Nell’approssimarsi delle prossime festività l’AMB ha reso noto il calendario di raccolta e gli orari dei centri di raccolta comunali. Il servizio di porta a porta non…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.