Terminati i lavori dell’Eni a piazza Vittime della mafia. Rimessa anche in funzione la fontana

Consegnata stamani alla città, la piazza Vittime della mafia dove c’era una stazione di rifornimento e riqualificare la zona. I lavori di messa in sicurezza dono durati 6 mesi e sono stati eseguiti dalle maestranze di “Eni Rewind” che hanno effettuato un intervento per togliere i 5 serbatoi dell’ex stazione di servizio di carburante.

Adesso è un bellissimo spazio a disposizione della cittadinanza e soprattutto un ottimo biglietto da visita per i turisti che arrivano nella piazza per ammirare villa Palagonia, la famosa villa dei mostri tanto cara al Goethe con la bellissima fontana rimessa in funzione con i suoi magnifici giochi d’acqua.

I lavori non sono terminati l’amministrazione comunale prevede di togliere una parte della ringhiera in ferro e realizzare un giardinetto con piante e fiori.

Previsti anche lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche per creare un corridoio con un accesso diretto ai gabinetti pubblici per consentire agli anziani che frequentano la villa di accedere facilmente”.

Il Pungolo di Bagheria

Ti consigliamo di visionare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.