Barbara Vassallo conquista il titolo regionale nei 10.000 metri

Non finiscono di stupire gli atleti allenati da Tommaso Ticali. Barbara Vassallo che gareggia per i colori della Polisportiva Atletica Bagheria ha vinto il titolo regionale nei 10.000 metri a Catania con una gara solitaria sin dal primo giro staccando i suoi avversari, ad un ritmo di 3′ minuti e 44″ secondi al chilometro che ha mantenuto fino al termine

Ha vinto realizzando il suo nuovo record personale con l’ottimo tempo di 37 minuti e 27 secondi e distanziando di oltre un minuto la seconda classificata.

Nei 10.000 metri maschile, la gara è stata vinta dall’italo marocchino Zouhir, mentre don Vincenzo Puccio ha centrato il suo primato personale con 33 minuti e 10 secondi.

Il Pungolo di Bagheria



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

All’Ismett la “Giornata mondiale del cervello” si parla di prevenzione neurologica.

Oggi 22 luglio, in occasione della “Giornata mondiale del cervello”, l’Ismett di Palermo, centro di eccellenza di trapianti del Meridione, ha riservato ai propri pazienti trapiantati una…

Biblioteca aperta anche in estate

La biblioteca comunale ospitata nei locali della Villa Cutò a Bagheria non andrà in vacanza e gli studenti ed i fruitori potranno continuare a frequentare anche per…

Amap, piano di razionamento per Palermo e per i comuni limitrofi

La capacità idrica delle fonti di acqua potabile va diventando sempre più povera e l’AMAP cerca di tamponare come può la crisi idrica di Palermo. Tra le…

Andrea Lunetta tra i 9 piloti senior italiani al “Kart summer camp” di Napoli

Conclusa il 10 Luglio 2024 a Sarno(SA) presso il Circuito Internazionale “Michele Alboreto” l’11ma edizione del Kart Summer Camp per il programma di tre giorni di apprendimento…

Tre pulmini per le spiagge Flavesi e due per quelle bagheresi

Tre pulmini destinati a Santa Flavia e due che presto saranno consegnati al Comune di Bagheria per creare un servizio navetta verso le spiagge del territorio. Gli…

Calendario raccolta differenziato anno 2024

Il calendario della raccolta rifiuti relativo al 2024 è stato reso noto dalla società che gestisce la raccolta dei rifiuti a Bagheria. Non ci sono variazioni rispetto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.