Siamo al capolinea, declassazione dell’Italia. Le pillole di Leonardo Eucaliptus

Non si era mai si era raggiunto un divieto di libertà come adesso, coprifuoco serale, mascherine dappertutto, distanza fisica anche a casa, chiudere tutte le attività, cittadini ridotti senza un minimo di sopravvivenza, neanche Mussolini ha potuto contare su questo potere, cioè, quello di decidere sulla sopravvivenza di un popolo.

Dall’oggi al domani però vedo che per loro i vergognosi stipendi li trovano, i vantaggi se li garantiscono,
gli stipendiati, sia governativi che regionali …e anche comunali, sono garantiti, poi ci sono i super garantiti politici, magistrati, esercito, forze dell’ordine mentre tutte le altre categorie sono da eliminare.

Parlo di strutture sportive, come stadi per società minori, attori, palestre, piscine, artigianato, agricoltura, studio, tutte queste persone le ritengono carne da macello? Ho la sensazione o che si stia giocano col fuoco oppure hanno un disegno ben preciso cioè quello di aizzare il popolo costringndolo alla rivoluzione e cosi potranno addossare al popolo il fallimento dell’Italia.

Fallimento invece provocato da loro, da 30 anni fino ad oggi e faccio un riflessione; ma tutto questo
a chi potrà servire? Coloro che oggi sono i “privileggiati”, saranno anche loro trascinati dal fallimento dell’Italia.

Chiudo con un appello: “schiavi del sistema svegliatevi, ricordatevi che gli sciacalli e le iene non fanno scarto delle carogne”.

Meditate, gente …meditate
il sempre Vostro…. Leonardo Eucaliptus



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Il nostro Re è differente

Prima di tuffarci nell’Avvento, la liturgia ci mette davanti agli occhi la novità scandalosadi un Dio che presenta la sua regalità dal trono della Croce. Al centro…

Non soffocare i doni nascondendoli in una buca

Il vangelo della dolcezza delle cose piccole. Dio viene ad aprire il nostro cuore con rispetto e delicatezza, spesso con piccoli passi. Ma bellissimi: credere che Dio…

La vita cristiana è attesa dello Sposo

L’uomo di oggi sa che c’è un regno dei cieli? Forse il credente ogni tanto ci pensa, ma la maggior parte dei battezzati sembra vivere un’esistenza schiacciata…

New York… Columbus Day 2023, due ficarazzoti a New York, tra grattacieli e carretti

chi lo doveva dire che a 70 anni suonati Pino u Russu e Matteo Castiglione dovevano andare a finire dalla Badia sotto la Statua della Libertà? Eh…

Impariamo a restituire a Dio ciò che è suo

Abbiamo sempre bisogno di appartenere a qualcuno. Siamo tutti come la moneta romana che mostrano a Gesù: «Divo Tiberio», «sono del divino Tiberio, figlio di Augusto». E…

La vigna del Signore a un popolo che dà frutti

La parabola è insieme cupa e trasparente: la vigna è Israele, il mondo, sono io. Vigna che produce uva selvatica, in Isaia; una vendemmia di sangue, in…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.